Pubblicato mercoledì, 24 giugno 2009 12:16 - 2135 -
Condividi
|
Senigallia, l'ex Sacelit-Italcementi di nuovo in Commissione |
Dopo aver licenziato, al termine di un approfondito esame, la pratica riguardante l’adeguamento tecnico-funzionale del Piano Regolatore Portuale, la II Commissione consiliare avvierà giovedì 25 giugno l’analisi del piano attuativo dell’area “ex Sacelit-Italcementi”.
Molto stretto è infatti il nesso che unisce lo strumento che regolerà la situazione del porto alle previsioni di programmazione della vicina area ex Sacelit-Italcementi.
La seduta è stata convocata dal Presidente per le ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6.
L’ordine del giorno contiene anche un secondo punto, riguardante la proposta di delibera 102 per il Consiglio Comunale: l’adozione di una variante non sostanziale al PRG e il recepimento del piano particolareggiato per le attività turistiche.
A relazionare su entrambi i punti sarà l’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, assieme al tecnico comunale incaricato del settore.
Qualora l’esame dei due argomenti non dovesse concludersi nella seduta di giovedì, la convocazione del Presidente prevede già la ripresa dei lavori il giorno successivo, venerdì 26 giugno, sempre alle ore 18 e nello stesso luogo.
dal Comune di Senigallia |