Pubblicato giovedì, 25 giugno 2009 17:27 - Letture Articolo 2965 - Condividi 
McDonald’s, il "Toast to Toast 2009" lascia Senigallia
Il “Coast to Coast” all’italiana quest'anno partirà da Milano per arrivare ad Udine

Mc Donald's "Toast to toast 2009"Dopo l’edizione 2007 da Senigallia a Ostia e l’edizione 2008 da Senigallia a Genova, quest'anno l'iniziativa di alcuni licenziatari e amici di McDonald’s ha come punto di partenza Milano e come "finish" Udine. Il tutto su due ruote, per attraversare l’Italia in bicicletta, da toast a toast.

L’iniziativa nasce dal volere e dall’impegno del licenziatario McDonald’s di Senigallia e Ancona, Roberto Arthemalle, che condivide con alcuni colleghi la passione per la bici, mezzo ideale per fare sport e anche divertirsi.

Il gruppo quest’anno sarà composto da circa 40 persone. Il percorso, completamente modificato rispetto alle edizioni precedenti, dopo la partenza da Milano toccherà le seguenti tappe: Brescia, Trento, Belluno e Udine. Partenza e arrivo sempre previsti presso i ristoranti McDonald’s delle relative città.

La presentazione dell’iniziativa e il programma delle giornate verranno ufficializzati venerdì 26 giugno alle ore 11 presso il ristorante McDonald’s di Senigallia alla presenza di Gennaro Campanile e Fabrizio Volpini, rispettivamente Assessore allo Sport ed Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Senigallia.

Di seguito, in anteprima, il programma dettagliato:

* 27/06 : ore 9.30 ritrovo al Mc di P.zza Duomo a Milano, partenza ore 10.30 c.ca tappa Milano – Brescia 100 Km, con tappa intermedia al Mc di Treviglio, arrivo per le 16 c.ca.

* 28/06 : partenza ore 8.30 c.ca tappa Brescia – Trento 140 Km, con tappa intermedia al Mc di Affi, arrivo a Trento ore 16,30 circa.

* 29/06 : partenza ore 8.30 c.ca tappa Trento – Belluno 176 Km, arrivo a Belluno per le 17,30 c.ca.

* 30/06 : partenza ore 8.30 c.ca tappa Belluno – Udine 130 Km.

Sarà, inoltre, possibile seguire l’andamento delle tappe attraverso il sito
www.mcdonaldsmarche.com, dove ogni giorno si potrà trovare un report completo della tappa, un filmato e le foto dei momenti più significativi, grazie anche al sostegno della concessionaria Volkswagen Luzi e di Gio Caravan, entrambi partners dell'evento 2009.

Oltre alla nostra grande passione per la bicicletta, c'è un impegno importante: l’impegno di una grande azienda della ristorazione che sostiene lo sport e lo stile di vita attivo”. ha dichiarato Roberto Arthemalle, licenziatario del ristorante McDonald’s di Senigallia. “Andare in bicicletta è un’attività semplice, aperta a tutti e che consente di divertirsi mantenendosi in forma. In questo caso, poi, l’iniziativa ha anche un senso benefico: abbiamo deciso infatti di devolvere interamente le quote di iscrizione della manifestazione alla Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald”. Grazie alle donazioni ricevute verranno devoluti all’associazione Ronald McDonald Italia € 8.900,00.

da McDonald’s Marche

Commenti

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 920 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia