Pubblicato lunedì, 29 giugno 2009 11:44 - 2138 -
Condividi
|
Pascucci arriva, Bigi lascia: la campagna acquisti della Pallacanestro Senigallia |
Luca Pascucci tornerà a vestire il biancorosso. La notizia è di lunedì 29 giugno ed a comunicarlo è proprio l’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia, in una nota stampa in cui annuncia l'arrivo imminente ( dal prossimo mese di agosto) del giocatore fanese.
Il playmaker fanese, classe 1983, atleta tesserato per la società di via Capanna, rientrerà nel roster a disposizione di coach Regini a sette anni di distanza dalla precedente esperienza quando vestì la canotta senigalliese nell’allora campionato di serie B2 (stagione 2002 – 2003) sotto la guida di Umberto Badioli.
Dopo aver maturato esperienza per un biennio a Porto Recanati (con Paolo Regini timoniere) e due anni a Morciano (C dilettanti), lo scorso anno Luca ha vestito i colori del Manica Rovereto (Girone B della C dilettanti) che ha guidato alla salvezza al primo turno dei play out per 26 incontri di regular season ad una media di 12,6 punti per uscita con oltre 35 minuti di utilizzo, numeri ancora migliorati nelle due partite di post season.
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia esprime la massima soddisfazione per l’accordo siglato con il giocatore che ha già dimostrato grande entusiasmo nel tornare a difendere i colori del sodalizio di via Capanna, roster che si sta ormai delineando grazie anche alle conferme di capitan Mirco Pierantoni, di Marco Gnaccarini, di Borko Kosanovic e di Andrea Penserini.
Si interrompe invece il rapporto di collaborazione con l'atleta Pierpaolo Bigi dopo due stagioni concluse entrambe con l’accesso ai play off e con il giocatore nella top ten dei migliori marcatori del girone, la società ringrazia sentitamente Pierpaolo per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera.
Dalla ASD Pallacanestro Senigallia Goldengas |
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 29 giugno 2009 13:35 )
|