Pubblicato venerdì, 04 settembre 2009 19:15 - Letture Articolo 2155 - Condividi 
"Strumentale campagna per screditare il sindaco"
Luana AngeloniE’ in atto una campagna tanto pretestuosa e strumentale quanto inutile volta a screditare l’immagine del Sindaco, Luana Angeloni, e con essa quella del Partito Democratico, tentando di dividere il partito tra buoni e cattivi, nuovi e vecchi. Un progetto, stiano tranquilli i nostri avversari, destinato a fallire, perché i Democratici sapranno contrastarlo informando i cittadini e gli elettori sulla correttezza, trasparenza e onestà dell’operato dell’Amministrazione e delle forze politiche che la sostengono.
Amministrazione e partiti che si presentano all’opinione pubblica con la forza e la concretezza delle cose fatte, di una città che in questi anni è cresciuta, mentre “altri” vorrebbero trascinarci in una contesa da disputare nel fango delle illazioni, pratica di estrema attualità anche nella politica nazionale.

Il Partito Democratico è una grande forza politica che in questi anni ha contribuito ad assicurare il buon governo della città, che ha messo a disposizione della comunità le sue forze e le risorse migliori e che intende offrire a Senigallia le idee, i programmi e i progetti perché essa possa continuare sulla strada dello sviluppo economico, sociale, culturale e umano.

Fabrizio VolpiniIl Partito Democratico è aperto al dialogo e al confronto: prova ne sia che assieme alle forze del centro sinistra abbiamo promosso le “Primarie”, dove ciascuno potrà mettersi a disposizione della città offrendo la propria candidatura: altro che vecchi e cattivi. Infine voglio inviare un messaggio forte e chiaro a quanti pensano (e mi chiedo se ci credono davvero) e scrivono dipingendoci come un partito privo di idee e valori. A costoro ripeto che non basta gettare fango sugli altri per sembrare di essere migliori. Anzi credo valga l’esatto contrario.

Chi pensa di poter criticare l’operato del Partito Democratico, dei suoi dirigenti, degli amministratori pubblici che esprime lo faccia parlando delle cose concrete, delle azioni compiute, delle scelte fatte. Allora il livello del confronto sarà civile, utile e servirà alla città per ragionare, valutare e decidere a chi affidare la propria fiducia. Non è seguendo le meschinità dalle gambe corte di questi giorni che Senigallia potrà trarre motivi e ragioni utili.

da Volpini Fabrizio - Coordinatore PD Senigallia

Commenti
AL BIVIO : LEGGI - MORALITA'
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-09-06 15:08:55
Ho solo una sensazione...che la "campagna" riuscirà a farci perdere ancora qualche consenso e non certo per merito dell' opposizione, ma per nostri demeriti. Ancora una volta, la dimostrazione che non sono gli ideali a far acqua, ma le persone incapaci di seguirli. E queste, malauguratamente, non ci mancano nè a livello locale e neppure a livello nazionale! 
Franco Giannini  
Poveri noi...
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-09-08 20:04:47
In qualsiasi nazione che aspiri a definirsi civile fatti come questi determinano automaticamente la perdita di ogni credibilità e conseguentemente le automatiche dimissioni dalle cariche pubblice. 
Ma noi siamo il paese in cui regna solo la civiltà dell'arroganza e questi sono i risultati. Ma forse a noi piace così... No ?!?

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 990 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia