Pubblicato martedì, 06 ottobre 2009 13:42 - 2486 -
Condividi
|
Ancora una casa occupata da clandestini a Senigallia? |
In redazione la segnalazione di un lettore sulla vicenda delle case abbandonate occupate da immigrati
Dopo l'articolo di lunedì 5 ottobre sull'operazione dei Carabinieri di Senigallia che ha portato all'arresto di due immigrati clandestini e all'espulsione di altri due, una segnalazione di un nostr lettore è giunta alla redazione di 60019.it indicando un altro casolare abbandonato dove da anni risiedono oltre una decina di immigrati, non sappiamo se regolari o meno.
Redazione 60019,
" vi scrivo la presente per segnalarvi che c'è un altro fabbricato abbandonato, sempre nella stessa via delle Grazie n. 13/b a Senigallia (AN) dove da anni risiedono abusivamente 10/15 immigrati (clandestini e non) con un'accumulo di sporcizia e degrado di cui i vicini di casa si lamentano da anni segnalandolo alle forze dell'ordine senza mai avere un simile riscontro ed esito positivo.
Potete fare qualcosa anche voi per dare visione al problema ed accelerarne la soluzione. Grazie mille del prezioso aiuto!
Ps: Ma in Italia solo gli Italiani devono lavorare & pagare le tasse, mutui e bollette? Vivere nel pulito, raccogliere l'immondizia e rispettare gli altri. Io mi aspetto un minimo di rispetto anche da parte di queste persone per il nostro territorio, persone e proprietà limitrofe..." |