Pubblicato martedì, 13 ottobre 2009 17:56 - Letture Articolo 2787 - Condividi 
Il Mezza Canaja: assediamo la Lega Nord
Asterix e Obelix non sono leghisti!!!

Tensione durante il blitz del Mezza Canaja al Corso II GiugnoVorremmo chiedere scusa a tutti e tutte. Sabato abbiamo esagerato!
Abbiamo fatto un volantinaggio davanti a quello leghista, abbiamo distribuito quasi mille volantini, abbiamo parlato con molti cittadini e infine eravamo tanti, e molti si sono aggiunti, soprattutto giovani. Tanti, da non far più vedere i sei leghisti ed il codazzo di politici locali del PDL venuti a mendicare voti. Capiamo che tutto questo è gravissimo, non violento, ma sicuramente lesivo della libertà di opinione. Chiediamo scusa anche a Voltaire ed a Pertini che lo citava spesso.
 
Si certo, c’è la monetina “esplosiva” da un centesimo, cortesemente passata con lancio a palombella a Roberto Paradisi: un innocuo sberleffo sulla penale. C’è anche la questione dei leghisti che stavano per essere linciati vivi, salvati in zona Cesarini dalla polizia. Peccato che da quando siamo arrivati noi all’arrivo delle forze dell’ordine siano passati più di venti minuti. In quel tempo, se avessimo voluto alzare le mani, lo avremmo fatto andandocene molto prima dell’arrivo della polizia. Per l’insinuazione che avremmo potuto picchiare delle donne vergognatevene e basta!

La prossima volta faremo nostri i metodi di un partito che ha più del 10% di voti nel Paese e il 5% in città: un partito democratico. La prossima volta disinfetteremo i treni dove si siederanno i negri, verseremo urina di maiale nelle moschee, inviteremo “il popolo” a prendere il fucile, spiegheremo ai partiti fascisti europei come infiltrarsi e corrodere le istituzioni democratiche, ci ubriacheremo e faremo i cori contro i napoletani, proporremo di dividere le classi elementari in bianchi, neri, gialli e terroni, inviteremo a sparare su donne e bambini sopra i gommoni, ad evadere le tasse e faremo una legge per consentire a tutti di poter girare con una bella pistola in tasca. E’ questa l’opinione della Lega, e mettersi di traverso vuol dire impedirne la libera espressività democratica. Non vorremo mica fare come Berlusconi!

Sabato 17 ottobre la Lega con il suo parlamentare di spicco Luca “fashion” Paolini verrà a Senigallia. Ci saremo anche noi per porgli le più sentite scuse pubbliche per aver limitato la libertà delle loro liberali e democratiche opinioni. Gli daremo il benvenuto in città battezzandoli con le acque del mare Adriatico. Capiranno i signori padani che noi abbiamo solo gli scarti del Po, per cui si dovranno accontentare di essere consacrati da un’acqua un po’ torbida, presa dalla foce e non dalla sorgente.

A tutte e tutti i cittadini che ancora hanno il coraggio di indignarsi, che pensano che la democrazia sia la pubblica espressione del conflitto sociale, li aspettiamo sabato 17 ottobre alle ore 16:00 in Piazza del Duomo per dare il benvenuto ai leghisti e per ricordargli che Senigallia non è Padania.


da Csoa Mezza Canaja

Commenti
C.C
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 14:09:10
Non mi piacciono ma come dare loro torto?  
Bravi
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 14:09:33
Dato che sieti dei ragazzi molto intelligenti ed affrontate i problemi alla base in quanto tali sono di estrema importanza, cercate di mantenere un atteggiamento più civile e democratico ,così come vi definite. Sicuramente sarete più credibili dai cittadini normanli.(c'è MOLTA IRONIA)
mezza canaja
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 14:09:55
grazie ragazzi , ancora c'e' qualcuno ke " osa " esprimere le proprie opinioni di fronte a quella gente , non definibile , ke ha come obiettivo la sola divisione del Paese per meri obiettivi di campanile , un po' come nel medio-evo .
quattro straccioni malvestiti e presuntu
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 14:10:17
ero presente sabato sera e ho visto quanto accaduto. 
quattro straccioni di presunti rivoluzionari (del sabato sera)che vogliono fare la rivoluzione con i piedi caldi..... 
a volte rimpiango Stalin e i suoi metodi!! 
quelle era rivoluzione!! 
Rocco$roll
sbagliate
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 14:10:33
Ma non potete prendere a sberleffi chiunque come vi pare nè oscurarli. Cercate di protestare secondo la legge, poi se loro pisciano nelle moschee passano loro dalla parte del torto e da incivili...
PREPOTENTI
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 14:11:30
Da senigalliese convinto mi vergogno di voi. Fate pena... nessuno viene a rompervi le scatole nel vostro centro sociale quando fate i vostri incontri la stessa cosa lo dovreste fare voi con chi la pensa in maniera diversa da voi... mi sa che in questo caso gli anti democratici e gli anti liberali lo siete voi!!! Se volevate protestare dovevate fare uno stand limitrofo autorizzato come hanno fatto loro... e ogni cittadino avrebbe scelto dove andare invece così non va bene. Vi ricordo, visto che neanche voi siete santi, solo DIO o la storia possa giudicare. Comunque so dalla storia che sia IL COMUNISMO che il NAZI/FASCISMO sono state le più grosse boiate del mondo moderno. Pertanto riflettete anche voi bandierine rosse. Saluti.
PREPOTENTI....
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-14 18:16:52
Se volevate protestare e fare propaganda dovevate fare uno stand autorizzato così ogni cittadino decideva dove andare. pertanto mi sa che in questo caso a comportarsi da fascisti lo siete stati solo voi.... se avete un minimo di dignità il 17 non vi dovreste presentare....ma fate voi è un paese libero anche se voi dite il contrario. Mi pare che nei convegni presso il vostro centro sociale nessuno vi viene a rompere le scatole pertanto anche se non condividete le idee dovete portare rispetto per chi la pensa in maniera diversa da voi. Una cosa fondamentale di un paese libero è il rispetto!!! PS: la storia mi ha insegnato una cosa che sia il nazi/fascismo che il comunismo sono stati i più grandi orrori del mondo moderno pertanto riflettete bandierine rosse.
impotenti e contropotenti non prepotenti
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-15 21:48:00
Caro amico la Lega è partito di governo, diffonde lei intolleranza e antidemocrazia e penso proprio che già usare la misura della libera espressione di piazza è un grosso favore democratico che facciamo a gente che della democrazia e dell'Italia come nazione se ne frega perchè nel loro turpe ignorante gretto egoismo campanilistico sa solo tirare acqua a l suo mulino e prosperare su cattivi sentimenti del ventre del popolo come la paura dello straniero. 
Se i leghisti non finiscono in galera per istigazione all'odio e vituperio della nazione e dello stato è perchè la democrazia italiana ha spalle e braccia larghe e lascia spazio a molti, forse a troppi. Io proporrei come in Francia l'espulsione per chi propaganda idee eticamente odiose non per i8 cittadini del mondo in fuga da fame e guerra. 
Sì in Francia chi propaganda antisemitismo e negazionismo verso la Shoah viene caricato su un aereo spedito all'estero. Io lo farei co Bossi e soci. 
Péer il semplice motivo che dove cè Lega non cè posto per tutti, dove c'è Canaja credo proprio di sì, per tutti meno che per quelli che sono intolleranti. 
La differenza fra destra e sinistra è questa. Inclusione a sinistra, esclusione a destra. Io ho scelto e mi batterò per restringere lo spazio di chi vuole restringere gli spazi di tutti.
che belle scene
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-19 10:24:48
oggi mi sono fatto tante risate in piazza del duomo, tra i buffoni della lega vestiti da pagliacci e i buffoni del mezza canaja che prendevano le botte ahahahah !! che gran pomeriggio !
uomo qualunque
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-10-21 10:33:05
non un anarchico nelle sua torre d'avorio sei, anonimo non caro. 
Ma un uomo qualunque qualunquista e fregazionista la miglior terriccia per lo sterco fascista che fertilizza odio in assenza di civiltà

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

Ultimo aggiornamento ( martedì, 13 ottobre 2009 17:58 )
< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 856 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia