E’ ormai aperta la consultazione con il metodo delle primarie di coalizione che porterà all’ elezione del candidato a Sindaco del Comune di Senigallia per il centro sinistra.
Un’occasione che - tutti lo auspichiamo - consentirà finalmente un serrato, ma civile e
proficuo confronto di idee e di proposte da consegnare all’intera città che sta affrontando una crisi attraverso le dure prove di una recessione sociale ed economica assai gravosa ed al tempo stesso si sta misurando con una sfida non meno impervia di una autentica rinascita economica e culturale, in una stagione di crisi che colpisce lavoro ed imprese.
Un’occasione altresì di dialogo e di ascolto tra diverse generazioni, tra cittadini ed esponenti di più lunga esperienza, giovani impegnati nella battaglia politica, e quanti per la prima volta sentono di dedicare energie e passione, di promuovere una speranza per il benessere della nostra comunità in continuità con un progetto che ha visto la nostra città essere tra le città meglio posizionate per cogliere le opportunità derivanti dalla imminente ripresa che, sia pure con deboli segnali si intravvede nel panorama economico del nostro paese.
Trovo convincente, senza per questo voler sminuire altre candidature, la prospettiva che Mangialardi Maurizio possa diventare il candidato della coalizione prima e sindaco della nostra Amministrazione Comunale con un progetto politico convincente ed affidabile sia per quanto concerne la efficacia e le prospettive di sviluppo economico e sociale.
I temi più stringenti dell’agenda programmatica di una coalizione di centro sinistra che si prefigge, in prospettiva, di contribuire in modo decisivo al governo della città: valorizzazione del lavoro, competitività delle imprese, rafforzamento del sistema di protezione sociale, con un occhio di riguardo al futuro delle giovani generazioni, alle modernizzazione infrastrutturali.
Un progetto che metta mano, anche alla luce dell’esperienza maturata al consolidamento del tessuto economico della nostra città.
Queste sono le ragioni per le quali sostengo la candidatura di Mangialardi alle primarie e alla competizione per la guida dell’amministrazione comunale di Senigallia.
da Giuseppe Maddaloni
Iscritto PD – IV Circolo
Responsabile Imprese Impiantiste ed Energia CNA Provinciale Ancona |
. Scritto da Visitatore anonimo il 2009-11-13 08:44:18 Caro Giuseppe parla per te e non per le imprese... le passate amministrazioni di sinistra per le imprese non hanno fatto nulla, a parte per le edili e le turistiche. Ormai siamo rassegnati, a Senigallia si deve vivere solo di cazzuola e ombrelloni... | Modifica titolo Scritto da Visitatore anonimo il 2009-11-13 19:11:01 Chiedo venga modificato il titolo dell'articolo, perchè è un pensiero di Giueseppe Maddaloni non delle imprese che lui rappresenta ... Come è riportato risulta politicamente scorretto e giornalisticamente superficiale ... | nota della redazione Scritto da La Redazione di Senigallia.org il 2009-11-13 19:21:29 Gentile utente, la Redazione di Senigallia.org pubblica anche comunicati inviatici da semplici cittadini, associazioni, partiti, categorie dando spazio a tutti senza preferenze nè senza modificare quanto inviatoci poichè questo è lo spazio per le voci di Senigallia. Ognuno ha modo e spazio per dire ciò che vuole purchè non volgare o diffamatorio. Resta la possibilità agli altri lettori di relicare, commentando, senza per questo additare la redazione come responsabile. La firma dell'autore della nota (e del titolo) c'è ed è resa disponibile per tutti. La Redazione di Senigallia.org | Maddaloni parla per sé... Scritto da Visitatore anonimo il 2009-11-17 10:30:25 ... ma si firma CNA. La redazione non c'entra, perché lo stesso comunicato è stato mandato a tutti i siti. La scorrettezza di Maddaloni non merita ulteriori sottolineature. | |