Pubblicato mercoledì, 18 novembre 2009 18:22 - 2278 -
Condividi
|
Senigallia, l'appello al voto di Girolametti: "Votiamo Francesca Paci" |
" A quelli che tanto tutto è già deciso… A quelli che tanto non ne vale la pena… Partecipiamo alle Primarie e Votiamo Francesca Paci" è l'appello del Consigliere di Circoscrizione di Sinistra e Libertà Carlo Girolametti.
Sostengo Francesca Paci perché è la vera novità politica tra i candidati a Sindaco di Senigallia. Non perché sia l’unico a non aver ricoperto incarichi di partito o amministrativi ma per aver saputo unire intorno alla sua candidatura i Verdi, Sinistra e Libertà, il PDCI e tutta quella sinistra diffusa che ha scelto con responsabilità l’unità ampia del Centro-Sinistra. L’attenzione alla diversità e la capacità di far emergere le posizioni comuni sono doti importanti nelle coalizioni ma ancora più nell’azione amministrativa.
La sua sensibilità e competenza verso i temi sociali e del lavoro sono emerse nella stesura del programma del Centro-Sinistra e la scelta di considerare il territorio come una risorsa da preservare, così come la costituzione dei Distretti di Economia solidale caratterizzano la sua candidatura
Al di là della bella persona che tutti vorrebbero avere come amica, Francesca rappresenta bene i valori profondi della Sinistra: la libertà, la giustizia sociale, la solidarietà, l’uguaglianza e saprà coniugarli nella realtà amministrativa se sarà il nostro Sindaco. INNOVARE ed UNIRE quindi e portare valore aggiunto ai risultati conseguiti dall’amministrazione uscente.
A tutti coloro che pensano a giochi già fatti o che stanno alla finestra, vorrei dire che la scelta è nelle loro mani e non di chi come me ha scelto da tempo. Saranno loro a fare la differenza.
da Carlo Girolametti |
Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 18 novembre 2009 18:25 )
|