Voglio
ringraziare di cuore tutti coloro i quali, partecipando con il proprio voto alle elezioni
primarie di domenica scorsa (22 novembre,
Ndr), hanno contribuito a scrivere una delle pagine più belle della recente storia democratica di Senigallia. Sono particolarmente grato a tutti quelli, tra i quali molti giovani, che hanno
collaborato con entusiasmo e generosità convinti che la politica sana e partecipata sia un valore per tutta la comunità.
Donne e uomini animati da una profonda passione civile che, dopo aver preso parte ad un costruttivo confronto di idee e proposte, hanno testimoniato concretamente di avere a cuore la democrazia e il futuro della nostra città.
Quella di domenica è stata una nuova conferma della
bontà del progetto di città portato avanti con successo in questi anni dalla giunta guidata da Luana Angeloni, all’interno della quale ho potuto maturare un’esperienza amministrativa per me preziosa e fondamentale.
Ora non dobbiamo fermarci ma dobbiamo piuttosto lavorare insieme per conseguire quei nuovi ed ambiziosi traguardi che Senigallia merita per il futuro.
Le forze che si riconoscono nello
schieramento di centro sinistra sono
più che mai unite e pronte ad assicurare nuovo impulso e nuova spinta a quella stagione riformatrice e di traguardi positivi che la città ha vissuto negli ultimi anni.
Il consistente e
significativo patrimonio di partecipazione, di consensi e di idee che la città ci ha consegnato
domenica 22 novembre sapremo, insieme, valorizzarlo nei prossimi mesi e renderlo
carta vincente il 28 di marzo.
da Maurizio Mangialardi