Pubblicato mercoledì, 16 dicembre 2009 18:28 - Letture Articolo 2030 - Condividi 
Ceresoni e il trasporto locale: la risposta di Gazzetti
Primo GazzettiNon è mia intenzione cadere nella trappola, finemente tesami da Ceresoni, con la quale vorrebbe trascinarmi chissà per quali motivi in una polemica sterile.
 
Certo quando è stato necessario ho dovuto anche polemizzare con il Nostro, ma oggi sull’argomento del trasporto pubblico locale non ne vedo le ragioni, semmai, proprio perché Lui è l’Amministratore in carica e detiene tutto il potere in mano ha il dovere di dare delle risposte e di non alterarsi se qualcuno, anche fosse un candidato a Sindaco che sta svolgendo la propria campagna elettorale (perché forse qualcuno pensa che Ceresoni non stia facendo la propria campagna elettorale?) pone delle domande e offre delle disponibilità.

* I problemi che ho evidenziato nel mio articolo sono veri o no? (attento a rispondere perché sono il frutto di una lunga verifica sul campo con utenti e operatori)

* Se sono veri conviene cercare di risolverli subito, visto che alcuni di essi sono anche a costo zero, oppure è necessario attendere la sua rivoluzione che nella migliore delle ipotesi arriverà fra due o tre anni?

* Sempre che siano veri, come può accettare in nome di una rivoluzione futura che i cittadini che prendono il bus al Cesano e devono recarsi al Borgo Bicchia siano costretti ad attendere la coincidenza alla stazione per quaranta minuti?

* Chi Le ha dato i 300.000 euro per il progetto sul trasporto pubblico locale il Ministero dell’ambiente del governo Berlusconi?

* Perché si è tanto adontato per il semplice fatto che ho dato la mia disponibilità alla Amministrazione comunale per le iniziative che avesse voluto intraprendere nei confronti delle ferrovie dello stato per difendere il ruolo della nostra stazione e con essa il ruolo della nostra città? Non ho mica voluto negare l’autonomia della Giunta? Era solo senso civico, anche se in campagna elettorale.


da Primo Gazzetti

Commenti
campagne
Scritto da Visitatore anonimo il 2009-12-20 13:56:09
Ci sono politici che conoscono solo le campagne elettorali ovvero lo sfoggio pubblicitario delle promesse allo scopo di intascare i voti che sul tavolo delle trattative si trasformano in assessorati, consiglieri, accordi, appalti e inciuci vari. 
Altri che rischiano di dimenticare il riposo e la famiglia pensano alla realtà cittadina sforzandosi di guardarla con gli occhi dei cittadini e in base a questo forzano il potere a costruire cose utili invece che prodotti pubblicitari per le prossime elezioni o appalti di scambio fatti da metri cubi di cemento. 
Entrambi fanno campagna ma quella delle parole non ha nulla a che fare con quella terra terra fatta di zolle e semi.

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 16 dicembre 2009 18:29 )
< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 956 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia