Pubblicato lunedì, 11 gennaio 2010 18:33 - 2436 -
Condividi
|
Mangialardi, Parco Saline: "affermazioni false, ora serve il dialogo" |
Non è esattamente questo l’inizio di campagna elettorale a cui pensavo, ma ritengo le affermazioni dei Consiglieri Marcantoni e Paradisi su presunte concessioni edilizie rilasciate dal Comune in difformità alle norme del P.R.G. in zona Saline, lesive dell’immagine dell’Amministrazione, e di conseguenza, anche della mia persona e del mio operato.
Affermazioni false e prive di alcun riscontro giuridico, che confermano, se ce ne fosse ancora bisogno, della capacità di strumentalizzazione e deformazione della realtà dei due Consiglieri di minoranza.
La “non/questione” è stata ampiamente dibattuta in questi giorni su tutta la stampa locale, e l’assoluta falsità di affermazioni prive di fondamento, è stata ampliamente dimostrata, non solo dalle dichiarazioni del Sindaco, ma anche dall’architetto Roberto Serenelli.
Le norme vanno lette tutte, e non solo alcune, estrapolandole dal progetto complessivo e servendosene poi per diffamare e denigrare. Ripeto, non è questa la campagna elettorale che ho in mente da oggi fino marzo. Non alimenterò, perciò, dibattiti strumentali, fondati solo su falsità e ingiurie. Buoni solo per incendiare gli animi e nascondere la pochezza d’idee.
Questa è l’ora dei programmi, dei progetti veri per la città futura, la città di tutti. E’ l’ora di un confronto serio, serrato ma civile. Per questo mi troverete sempre disponibile.
da Maurizio Mangialardi
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-12 08:17:05 DA CITTADINO ONESTO CHE PAGA LE TASSE E RISPETTA LA LEGGE, MI CHIEDO, CON MOLTA SERENITA': SE TUTTO CIO' CHE I CONSIGLIERI DELLA DESTRA DICONO E' FALSO PERCHE' NON SI VA PER VIE LEGALI? OPPURE SE CIO' CHE ESSI AFFERMANO E' VERO...CHE FACCIAMO? DUE PESI E DUE MISURE. UNO PER I CITTADINI ONESTI L'ALTRO PER GLI AMMANICATI? | Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-13 14:20:32 guardiamo chi ha costruito e progettato in abbondanza a senigallia e capiremo tutto (se vogliamo capire). Avanti popolo... | tuttacanna censurata? Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-14 00:36:01 invito il candido fico-delfino a difendersi dalle “insinuazioni di corruzione” dell’altro candido-sindaco, dando querela per difendere la sua pre(sunta)sente onorabilità. | |