Pubblicato lunedì, 18 gennaio 2010 18:37 - 3468 -
Condividi
|
Skatepark a Senigallia, il TNT Crew ancora in attesa di risposte |
Sono Luca, un ragazzo della “TNT crew” di Senigallia (i ragazzi dello skatepark). Tempo fa, prima dell’inizio delle vacanze di Natale, cercai di contattare l’Assessore Mangialardi via e-mail per chiedergli la conferma di alcune “voci” relative alla sua proposta ad uno di noi di visitare insieme lo skatepark di Osimo.
Ho inviato questa richiesta di conferma diverse volte, senza ottenere alcuna risposta a tutt’oggi. Passate le vacanze Natalizie, ho ripreso a contattarlo con un’altra e-mail (inviata più volte) dove propongo di ridurre la spesa di ricostruzione dello skatepark a 30.000 € (sostituzione della sola parte centrale) e chiedo di poter avere un appuntamento per parlarne di persona: ancora senza risposta.
Noi ragazzi della “TNT crew”, chiediamo gentilmente all’Assessore Mangialardi, attraverso la Stampa, di darci finalmente delle risposte. Comprendiamo che siamo in periodo elettorale e l’Assessore è molto impegnato nella sua campagna per essere eletto Sindaco. Anche noi però vorremmo che si prendesse cura del nostro desiderio di avere una struttura sportiva sicura ed efficiente, rispondente, tra l’altro, anche al suo programma politico relativo alle strutture sportive in funzione di un potenziamento del “ turismo sportivo” per il quale lo skatepark può sicuramente funzionare da volano.
Anche noi siamo “I giovani di Senigallia”.
da Luca Chiostergi e la “TNT crew” |
bravo punk Scritto da Visitatore anonimo il 2012-01-30 14:09:07 | |
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 18 gennaio 2010 18:38 )
|