Pubblicato venerdì, 29 gennaio 2010 20:36 - 2411 -
Condividi
|
Marcantoni parla di Mangialardi e del suo copia-incolla |
Se la campagna elettorale è questa, che miseria! Anche noi elettori siamo titolati ad esprimere i nostri giudizi. Io voglio farlo estraniandomi dal fatto “Mangialardi” descritto da Marcantoni; tantomeno voglio difenderlo, se crede, lo farà da solo.
Mi interessa e mi deprime leggere del metodo, che giudico infame, con il quale un candidato Sindaco, Marcantoni, si avventa come un avvoltoio sul suo rivale, l'altro candidato sindaco, con il chiaro intento di “finirlo”, “eliminarlo”, “distruggerlo”, “ridicolizzarlo”. Il fine giustifica i mezzi?
Risulta del tutto evidente che questo è il metodo politicamente disumano che caratterizza l’intervento di Marcantoni. Mi sembra perfettamente ininfluente quindi entrare nel merito delle imputazione rivolte a Mangialardi, che trovo comunque secondarie rispetto al “disumano infierire” di cui mi indigno.
Sottolineo solo alcune espressioni usate da Marcantoni che parla di “...una vicenda comica...”, “...abbiamo riso...”, anche se poi afferma, contraddicendosi clamorosamente, che “...ridere di fronte all'ingenuità e alla pochezza non è la reazione giusta”; ma poi Marcantoni insiste, quasi che l’avvoltoio non sia ancora pago, perché la sua vittima respira ancora; ed ecco la “mazzata finale”.
Le parole della sua vittima sacrificale - afferma Marcantoni - “...non vengono dal cuore ma da un software [...] Volevo semplicemente parlare di ingenuità, di pochezza, di ipocrisia e di come si usa e si abusa del copia-incolla“.
Tutto semplicemente, politicamente, umanamente intollerabile. La mia conclusione elettoralistica sintetica è la seguente: No Marcantoni sindaco.
da Maurizio Tonini Bossi
|
esatto Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-29 22:02:26 Effettivamente che male c'è a condividere le idee dell'attuale sindaco! Sarebbe bello sapere se condivide anche il fatto che il sindaco abbia menttito sul fatto che il marito, Rodano non avesse alcun interesse edilizio avverso il nostro comune. Gia' ma questo è un argomento scomodo e inopportuno. | grande Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-29 22:30:33 maurizio tonini bossi ha colto nel segno! | Marcantoni ha dimenticato Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-29 22:44:00 Marcantoni ha dimenticato che (purtroppo) è stato Sindaco di Senigallia...risultati? Lo zero assoluto!!! ed è stato scaricato al volo!!! quindi il Sig Marcantoni ha perso una occasione, quella di stare zitto...nel senso..da quale pulpito viene la predica.... | Marcantoni o Tonini Bossi?? Chi è più de Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-30 02:16:19 Fabrizio Marcantoni candidato sindaco del PDL deride con un comunicato stampa l'ingenuità e gli errori del candidato sindaco PD Maurizio Mangialardi... Immediatamente e stranamente quando i maggiori esponenti della Giunta Angeloni (sindaco compreso) sono in difficoltà dinanzi alle polemiche interviene Maurizio Tonini Bossi in aiuto come fosse una sorta di amante ansiosa e trepidante che in queste situazioni perde la testa... Ma perchè questa grandissima manifestazione di affetto??? Ma perchè questa gigantesca esplosione di stima?? A parte il palese consenso elettorale, che altro significa questa passione per Angeloni e Mangialardi??? Forse la sua manifestazione fa fruttare più disponibilità finanziarie dal Comune per l'associazione corale "Luigi Tonini Bossi" ??? Con quale diritto poi si parla di infamia, umana intollerabilità, indignazione?? stancoinvacanzaasenigallia | Scritto da Visitatore anonimo il 2010-01-30 14:27:20 Secondo me "semplicemente, politicamente, umanamente intollerabile" è parlare del dramma della shoah copiando il discorso di un'altra persona.
| |