Pubblicato giovedì, 18 febbraio 2010 16:26 - 2516 -
Condividi
|
Paradisi: "Il sindaco di Senigallia nega la solidarietà agli aggrediti" |
Esprimo piena e convinta solidarietà alla Lega Nord per i vigliacchi e violenti atti di vandalismo e intimidazione commessi dai soliti estremisti con la compiacenza implicita delle autorità comunali. E’ avvilente che un partito democratico sia costretto a chiudere una sede per il fatto che degli autentici criminali vengano lasciati liberi di tirare sanpietrini, uova marce, sassi. Il tutto, in pieno centro storico.
Denuncio a tal proposito il fatto inquietante che lo stesso sindaco di Senigallia, in riferimento alle aggressioni passate subite da Lega Nord e militanti de “La Destra”, si è rifiutata, rispondendo ad una mia interrogazione, di esprimere solidarietà agli aggrediti.
Ha scritto l’Angeloni nella sua non commentabile risposta istituzionale: “Senigallia è una città pacifica aperta e democratica…. Isolati gesti di intemperanza non possono essere enfatizzati”.
Ma non è tutto. Il sindaco Angeloni si è ben guardata dal condannare gli specifici atti violenza scrivendo in modo sibillino: “Esprimo la più netta condanna per ogni forma di violenza fisica o verbale che sia da qualsiasi parte provenga e in qualsiasi modo si manifesti”.
Peccato che la violenza sia fisica che verbale è arrivata in questa città unilateralmente da una sola parte. Peccato che gli unici aggressori sono stati estremisti sempre protetti dall’Amministrazione comunale e dal vice-sindaco Simone Ceresoni. E ancora peccato che gli unici aggrediti sono stati solo gli avversari politici dell’attuale Amministrazione comunale. Aggrediti e aggressori non possano essere messi sullo stesso piano.
da Roberto Paradisi
Coordinamento Civico
|
demo cosaaaaa...!!!!!! Scritto da Visitatore anonimo il 2010-02-20 19:22:09 ahahahaha...aaaaaaaaaaaahhahahahahahaaaaaaahahahahah ahaha eeee eeeehh.... ..democratico... ppppfffffff ...buaaaaaahahahahahahah ahahahahahahahahahah razzista???? antiunitario??? liberista in tema di giustizia??? antilegalitario???? presto saranno no0madi e viaggeranno col loro circo per il mondo... vai paradiso patrti coi marziani verde del pianeta Padano | |