Pubblicato martedì, 20 aprile 2010 18:37 - 2611 -
Condividi
|
Un sincero ringraziamento al gruppo e a Fabrizio Marcantoni |
Con una lettera aperta voglio esprimere tutto il mio personale ringraziamento al gruppo che ha sostenuto la mia candidatura a consigliere comunale e alla buona volontà dimostrata dal nostro candidato sindaco Fabrizio Marcantoni, per l’apertura programmatica dimostrata fin dall’inizio a quelle proposte che avevano animato il mio impegno politico.
Su tutte l’istituzione del Fondo Famiglia e della Consulta del Turismo. Due forme di partecipazione politica che credo, se attuate, potranno garantire una maggiore democraticità nella determinazione delle scelte in questi importanti settori.
Il passaggio politico non ha dato esiti positivi e intavolare ora una ricerca ai colpevoli sarebbe oltremodo deleterio, quindi il mio e le 100 preferenze ottenute sono una solida base di partenza, è quello di corroborare la presenza dei moderati e dei riformatori all’interno della compagine del PdL Senigalliese, dando una mano a creare un gruppo efficiente di lavoro, con un coordinamento coeso e condiviso.
Le voci di possibili dimissioni di Fabrizio e addirittura di abbandono della politica, pur vedendo la mia persona interessata come primo dei candidati non eletti, mi rammaricano molto, poiché il ruolo, la tenacia dimostrata e la capacità di coordinare le varie anime del centrodestra hanno credo rappresentato, in uno scenario difficilissimo, un importante segno distintivo della sua azione politica.
In conclusione un augurio al neo-eletto sindaco Mangialardi, cui vanno le mie congratulazioni per un risultato obiettivamente sorprendente per il clima pre-elettorale, e al quale torno ad augurare un periodo di governo fruttuoso per la nostra città, nel rispetto reciproco dei ruoli di maggioranza e opposizione.
da Maurizio Perini
|
Po poppoppo po ppopoooo Scritto da Visitatore anonimo il 2010-04-21 13:46:51 Consigliasi viaggio vacanze in località tropicale o equatoriale, possibilmente africana come turista ma con stage di educazione civica e sociale in modo da acculturarsi su civiltà, valori umani e opportunità di lavoro in Africa. Non si sa mai un posto da lavavetri o da parcheggiatore laggiù generosamente non glielo negheranno, nè al sinistro Marcantonio ne a Perino la peste (detto la "razza" dagli amici di colore) | |
Ultimo aggiornamento ( martedì, 20 aprile 2010 18:38 )
|