Pubblicato giovedì, 27 maggio 2010 09:15 - 2386 -
Condividi
|
Perini, Avanti Senigallia: "Nessun punto esclamativo in politica" |
Mi sento di intervenire per chiarire il senso di un articolo a mio nome uscito sull’edizione del mensile politico Logos, il cui titolo (non sono solito usare punti esclamativi), sottotitolo e didascalie, opera della direzione editoriale, esacerbando i toni della nota, rischiano di stravolgerne il contenuto.
Nessun punto esclamativo né accusa di consociativismo, bensì come appare chiaro un richiamo all’opportunità di alcune dichiarazioni di esponenti del PdL che possono aver contribuito a gettare confusione nell’elettorato di centrodestra circa la collaborazione in consiglio con la Maggioranza.
Opportunità politica dunque da un lato, cronistoria della mia personale vicenda di candidato e auspicio che le aperture nella gestione collegiale del PdL locale, possano rafforzarsi, con il buon esito della candidatura a coordinatore di chi per anni di militanza, età e capacità possa rappresentare adeguatamente il maggiore partito di opposizione.
Infine un suggerimento a non demordere nella collaborazione strategica e vitale con il coordinamento civico, i cu rapporti e frizioni con il PdL sono sì una delle maggiori cause della catastrofica disfatta elettorale del nostro candidato sindaco Marcantoni, cui và il merito di “averci messo la faccia” e di essere stato scelto proprio da dirigenti provinciali e regionale del PdL.
Il Club della Libertà continuerà a collaborare con il coordinamento del PdL e con tutte le forze di opposizione che individuano nella giunta Mangialardi il proprio avversario politico.
da Maurizio Perini |
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 27 maggio 2010 09:16 )
|