Pubblicato martedì, 06 luglio 2010 10:16 - Letture Articolo 2352 - Condividi 
Rimini: "Colpa del Governo centrale? per il PD un'ossessione"
Silvio Berlusconi ed Enrico RiminiNon possiamo più tacere dinanzi alle affermazioni di questi ultimi tempi da parte della Giunta Municipale, in primo luogo da parte del Sindaco stesso, il quale non perde occasione per dire che tutto non va per colpa del Governo centrale vale a dire per colpa di Berlusconi, per il PD è divenuta ormai una malattia/ossessione, senza se esenza ma.
 
Il Presidente della Provincia dal 2008 e il neo Sindaco dal 2010 non fanno altro che dare la colpa al Governo Berlusconi, forse per giustificare il loro non fare, già sento le loro voci "non siamo riusciti a mantenere gli impegni presi in campagna elettorale perchè il Governo taglia i fondi".

Troppo facile, devono assumersi le loro responsabilità e dare risposte ai cittadini, devono spiegare perchè lo stabile dell'ex Hotel Marche ancora non sa il proprio futuro, e non si sa se rimarrà di competenza della Provincia oppure no, oltre alla sua destinazione futura, ad oggi ancora nessuno riesce a dare una risposta, (sarebbe molto semplice: farlo tornare l'Hotel Punta di diamante di Senigallia, come lo fu in origine, mantenendo la proprietà pubblica e dandolo in gestione ad una cooperativa di giovani imprenditori turistici con il vincolo di una collaborazione con l'istituto Alberghiero), devono spiegare perchè i lavori nell'area ex Sacelit non sono partiti, devono spiegare perchè a Senigallia non vi sono parcheggi, ma sopratutto perchè in questi anni non sono state sviluppate politiche concrete per risolvere questo problema.

I problemi della città non si risolvono con le "platealità" tra amministrazione provinciale e comunale, in poche parole tra esponenti del PD stesso, come abbiamo visto qualche giorno fa.


da Enrico Rimini

Commenti
...siamo sinceri...
Scritto da Visitatore anonimo il 2010-07-07 12:26:33
Non sarà neppure vero (????), ma certo è che il Governo Centrale ha dato una mano a far sì che "non sarà neppure vero, ma saranno in molti a crederci" 
Alla fetta di groviera già esistente, è indubbio che si aggiungeranno altri buchi...e voi per difendervi allora, che cosa direste..?? se non il solito " Piove... Governo la...!!" 
Franco Giannini
Scritto da Visitatore anonimo il 2010-07-07 12:28:26
Non lo vogliono capire e quindi non lo capiranno nemmeno difronte all'evidenza. Rimini vieni via da Rimini dove tutto luccica e fa fico come l'oro di Bologna. Va nelle scuole e chiedi di come i comuni assistono scuole, pensionati, disabili, bambini, giovani, aziende e artigiani, va negli ospedali, va poi invece nelle banche o presso le assicurazioni o i fondi di investimento, va dai dentisti, gli orefici, i ristoranti e i bar e parliamo di fisco e di equità. Questo per non parlare sempre di mafia, corruzione, malaffare, ignorante cinico disprezzo della democrazia e delle regole.
indecisioni?
Scritto da Visitatore anonimo il 2010-07-07 15:52:18
indecisioni? 
Ma se il governo centrale negli ultimi periodi ha presentato tanti di quei emendamenti per poi ritirarli,  
facciamo a gara chi la spara piu grossa? 

Scrivi commento
Nome:Visitatore anonimo
Titolo:
BBCode:Web AddressEmail AddressBold TextItalic TextUnderlined TextQuoteCodeOpen ListList ItemClose List
Commento:



Riscrivi questo codice

< Precedente   Prossimo >

Il Mercatino di Senigallia
Inserisci un annuncioTutti gli annunci

Guarda le previsioni meteo a Senigallia per i prossimi giorni
Segui il nostro Network
Le ultime notizie pubblicate sui nostri portali, eventi, opinioni, commenti dei lettori, da Senigallia, valle del Misa, Ancona




TuttoSenigallia.it - Le aziende della città
Utenti Online
Abbiamo 996 visitatori online
Menù
Home
Annunci-Partecipazioni
Meteo Senigallia
Storia di Senigallia
Musei
Monumenti
Manifestazioni
Mario Giacomelli
Indirizzi utili
Frazioni di Senigallia
Città gemellate
Sport
La pesca
Hotel di Senigallia
Tutto Senigallia: Hotel
Locali di Senigallia
Ristoranti di Senigallia
Aziende e Siti amici
Mappa del sito



Aziende italianeCerca
un'azienda
Cosa:


Dove:




Aziende a Senigallia