Pubblicato lunedì, 15 novembre 2010 10:30 - 2364 -
Condividi
|
Bello: "C'è ancora chi usa intimidazione e prepotenza come strumento politico" |
“Quanto accaduto domenica notte alla sede del PdL dimostra ancora una volta che la mamma degli imbecilli non smette mai di partorire! Un atto vile perpetrato da chi non cerca il confronto e il dialogo, ma solo violenza e provocazione. Non sarà certo questo che potrà fermarci. Se qualcuno pensa di intimidire il PdL, rispondiamo con molta serenità che nessuno può fermare la forza delle idee”.
E’ quanto afferma in una nota l’esponente del PdL Massimo Bello, Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere Provinciale, a proposito dell’attacco, che ha danneggiato a Senigallia la sede del partito.
“Solo il clima, che si respira in queste settimane, ha potuto muovere le mani di coloro che l’altra notte si sono permessi di danneggiare la sede del PdL. Un atto non solo vandalico, ma anche squisitamente di natura politica, che è frutto dell’odio e del rancore, che non sanno rassegnarsi alla sconfitta. Pensavamo che atti del genere appartenessero oramai al passato. Ci accorgiamo, invece, che ancora c’è chi usa l’intimidazione e la prepotenza quali strumenti di persuasione politica.”
dal Comune di Ostra Vetere |
Ultimo aggiornamento ( lunedì, 15 novembre 2010 10:31 )
|