Pubblicato mercoledì, 22 dicembre 2010 10:13 - 3150 -
Condividi
|
Disagi per la neve, Rimini (PdL) invita alla riflessione |
Martedì 21 dicembre ho sottoposto alla Giunta Municipale un'interrogazione in merito ai disagi provocati dal maltempo, citando vie e difformità. Come, ad esempio Lungomare Mameli, nel quale oltre a non essere passato lo spazzaneve vi era pure l’illuminazione pubblica che non funzionava, rendendo così quelle poche realtà economiche aperte "emarginate". Per non parlare di Viale Anita Garibaldi, Via Amendola e tutte le strade di periferia le quali non sono state nemmeno prese in considerazione.
Ma ciò che stupisce è stata le reazione della giunta municipale, la quale ha risposto, come sempre fa, "pavoneggiandosi" del suo operato, ribadendo che la Prefettura ha lodato Senigallia perché risulterebbe essere la città della Provincia più meritoria sulla gestione dell’emergenza neve.
Oltre al fatto che lo spazzaneve è passato da tutte le parti, compreso Lungomare Mameli, cosa non vera, ho pregato il Vice Sindaco di farmi nome e cognome dell’autista e del mezzo passato in quella zona, vedrete che non lo farà perché non c’era, è passato domenica 19 come si direbbe a Senigallia "a babbo mort".
È chiaro che la mia più che una critica vuole essere una provocazione per fare meglio con il contributo di tutti, ma quello vero non quello scritto. E vorrei ricordare che tutti noi sbagliamo e non siamo infallibili, quindi prima di lodarsi inviterei alla riflessione.
Potevo non fare l’interrogazione, se vi fosse stata un pò più d’umiltà nel descrivere l’andamento delle cose.
da Enrico Rimini
Consigliere Comunale PdL
|
e' tardi Scritto da Visitatore anonimo il 2010-12-22 12:07:29 e' da un po' che l'articolo e' apparso sulla stampa...arrivi "come si direbbe a Senigallia" ...dop' i foghi! | in effetti..... Scritto da Visitatore anonimo il 2010-12-22 13:30:32 in effetti ci si loda un po troppo.......... | parole Scritto da Visitatore anonimo il 2010-12-27 13:07:29 parole.. parole.. parole.. parole.. qualcosa si deve dire seno l'opposizione cosa ci sta a fare ... | |