Pubblicato giovedì, 23 dicembre 2010 14:42 - 2892 -
Condividi
|
I ringraziamenti di Mario Fiore sul concerto di Natale della Corale Tonini Bossi |
Lunedì 20 dicembre sono stato presente all'Auditorium della Chiesa dei Cancelli per il concerto di Natale dell'Associazione Corale "Luigi Tonini Bossi". Per la prima volta dopo 22 anni è stato presente presente anche il primo cittadino di Senigallia, Maurizio Mangialardi, assieme agli assessori Stefano Schiavoni e Paola Curzi.
La corale “Luigi Tonini Bossi” rappresenta l'associazione più antica ed è stata la prima ad aver fatto il concerto di Natale alla Fenice nell'anno della sua riapertura. Il concerto è stato pienamente apprezzato da tutti i presenti in una chiesa completamente gremita.
Sono sempre stato un appassionato della corale e mi ha fatto piacere che il Sindaco e gli assessori abbiano partecipato verso questo ambito, un ambiente di persone di grande qualità, con grandi abilità, con forte professionalità e che coltivano intensamente questo interesse.
Ringrazio l'amministrazione per essere stata presente all'evento e per aver dato prova di non essere chiusa in se stessa, ma impegnata ad aprirsi alla città interagendo con essa. La Giunta comunale si è posta sin da subito l'obiettivo di essere vicina a tutti e io stesso, dai primi mesi in cui ho assunto la carica di consigliere, mi sono concentrato unicamente per avvicinare il più possibile, nel mio piccolo, l'amministrazione ai cittadini.
Colgo l'occasione per ringraziare la presidente dell'associazione, Daniela Polonara, il presidente Luigi Tonini Bossi, il Direttore Massimo D'Ignazio e per rivolgere a tutti i miei migliori auguri.
da Mario Fiore
Presidente I Commissione
Lista Vivi senigallia
|
gianni Scritto da Visitatore anonimo il 2010-12-24 12:04:41 complimenti a sindaco ed assessori che vanno solo ai concerti dei loro beniamini, gli altri cori infatti non contano un ........ | |
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 23 dicembre 2010 14:45 )
|