Pubblicato venerdì, 25 marzo 2011 19:51 - 2615 -
Condividi
|
Fiore: "Senigallia scenda in campo con la Vigor e la Goldengas" |
Domenica 27 Marzo lo sport senigalliese tornerà ad essere protagonista in particolare su due campi: la Goldengas per il basket e la Vigor per il calcio, giocheranno due sfide fondamentali per il prosieguo della stagione.
Voglio rivolgere un invito a tutti gli sportivi e ai senigalliesi in generale per sostenere i colori rossoblu e biancorossi in una domenica di sport e passione.
Entrambe le squadre giocheranno in casa, per due diversi obiettivi: la Goldengas in cerca della salvezza, la Vigor guadagnandosi i punti per la promozione. In questo periodo in particolare lo sport cittadino ha bisogno dell'aiuto e del sostegno dei suoi tifosi.
Anche in virtù del fatto che il calcio professionistico di Serie A riposa, voglio invitare tutti a partecipare a questa domenica di sport, non alla radio con i consueti protagonisti famosi, ma sul campo, con i ragazzi delle società sportive di Senigallia che lotteranno per i rispettivi obiettivi.
La Vigor ha fatto crescere la squadra con tanti ragazzi senigalliesi quali Moscatelli, Pesaresi e Morganti, scegliendo di coltivare le qualità del proprio vivaio e quest'anno è in piena lotta per il ritorno in Eccellenza.
D'altra parte la Goldengas è il fiore all'occhiello di Senigallia e cercherà di conquistare il sogno salvezza.
Per una domenica, dunque, sarebbe stupendo tornare alle vecchie abitudini senza il calcio di Serie A, ma dedicando la nostra giornata alla Senigallia sportiva che ha bisogno del supporto di tutti.
da Mario Fiore
Consigliere Comunale Vivi Senigallia
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2011-03-26 16:16:12 Sono gli interventi come questo che invece di avvicinare i cittadini allo sport locale li fanno scappare a gambe levate. Un intervento "sciapo" con il solo scopo di attirare l'attenzione su di sè .........e allontanare gli sportivi dalle partite. | |