Pubblicato giovedì, 07 aprile 2011 16:18 - 2659 -
Condividi
|
Città Futura si dissocia dall'aumento del gettone comunale |
Girolametti: "Fiore in buona fede, qualcuno voleva il polverone"
La lista "Città Futura" si dissocia dalla proposta emersa nella 1° Commissione di aumentare il gettone di presenza ai Consiglieri Comunali, ma crede alla buona fede del Consigliere Mario Fiore.
Siamo convinti che si volesse sottolineare l’esiguità del gettone che a Senigallia è tra i più bassi delle Marche tanto da assumere il significato di un rimborso spese (26 Euro per 6/8 ore di attività consiliare).
Tanto che qualche consigliere anche di minoranza, in passato, aveva fatto notare questa caratteristica del Consiglio Comunale di Senigallia.
Visto che il reddito dei Consiglieri è pubblico, posso già dichiarare che per la partecipazione ai Consigli Comunali, alle Conferenze dei Capigruppo e alle Commissioni Urbanistica e Sanità nell’anno 2010 ho percepito Euro 775 totali che, cumulati al mio reddito, saranno ulteriormente tassati.
Noi siamo fieri che a Senigallia, l’attività dei Consiglieri sia equiparabile al volontariato, ma come al solito qualcuno più furbacchione degli altri ha trovato modo di fare propaganda e polverone anche su questo!
Ognuno è libero di fare politica come crede ma i cittadini, almeno a Senigallia, sanno giudicare!
da Carlo Girolametti
Consigliere Comunale SEL - La Città Futura
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2011-04-07 22:08:59 Noi no, noi no. Ma da questo intervento sembrerebbe che,sotto sotto, non solo Fiore, che viene mandato avanti per sentire che aria tira, sia favorevole all'aumento. La gara al più furbacchione degli altri non ha mai fine. | |