Pubblicato mercoledì, 06 luglio 2011 16:41 - 3022 -
Condividi
|
Fiore: "Momento magico grazie all'Amministrazione di Senigallia" |
Grande soddisfazione va espressa per un'edizione del Cater Raduno che verrà ricordata non solo perché da settembre Cirri e Solibello, le due storiche voci di Caterpillar si separeranno, ma soprattutto per i numeri da record registrati nella serata finale, quella di sabato, quando oltre 50000 presenze sono state presenti nelle vie del centro di Senigallia.
Di questo va dato grande merito all’Amministrazione Comunale che con il sindaco Mangialardi in testa, ha dato alla nostra città quel respiro non solo nazionale ma anche internazionale, rendendola accogliente, elegante ma allo stesso tempo sobria perché il contesto con cui ci confrontiamo ogni giorno non può essere dimenticato con tagli da parte del governo centrale che mettono a repentaglio i servizi essenziali.
Senigallia sta vivendo un momento magico, una vitalità che da un po’ di tempo si era sopita e un sentito grazie va fatto alle forze dell’ ordine e ai nostri vigili che sono riusciti a garantire l’ ordine, nonostante l’ eccezionalità dell’ evento e le tante persone che si sono riversate festanti nella nostra città.
Certo tutto si può migliorare e sono sicuro che i piccoli inconvenienti che si sono verificati verranno analizzati e la prossima volta non accadranno più, ma credo che il bilancio è più che positivo ed è la riprova che programmando e pianificando nel tempo si può creare una sinergia vincente tra Amministrazione Comunale e operatori economici, di cui la città tutta sente il bisogno e che sfocia in eventi di qualità e di grande risonanza.
da Mario Fiore
Presidente 1 Commissione Consiliare
Lista Vivi Senigallia
|
ci facciamo due risate e poi.... Scritto da Visitatore anonimo il 2011-07-07 16:09:54 sono d'accordo sul fatto che il Cater raduno rappresenti un evento di indubbio valore e una vetrina per la nostra citta'...ma parlare di "respiro internazionale..accoglienza ed eleganza.." Le vogliamo togliere tutte queste auto dal nostro centro urbano ? sistemiamo le nostre strade ?ci va lei in bicicletta qualche volta ..?provi e poi mi racconti ..... | Scritto da Visitatore anonimo il 2011-07-07 16:10:27 ".......ha dato alla nostra città quel respiro non solo nazionale ma anche internazionale". Cala, Trinchetto! | |
Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 06 luglio 2011 16:42 )
|