Tra le molte polemiche che spesso infuocano la sanità, desidero segnalare la qualità dell’assistenza e del personale di alcuni reparti e servizi dell’Ospedale di Senigallia: dall’efficienza e gentilezza degli operatori del 118 che mi hanno trasportato al Pronto Soccorso del nosocomio senigalliese, alla professionalità e cortesia della d.ssa Emanuela Sbriscia Fioretti e del personale paramedico del Pronto Soccorso.
Ma ciò che desidero sottolineare è soprattutto la grande professionalità, umanità e disponibilità del Direttore dell’U.O. di Chirurgia Generale dr. Angelo Cavicchi, che mi ha seguito durante la settimana in cui sono stato ricoverato nel reparto da lui diretto.
Un grazie a lui ed ai suoi collaboratori, medici e paramedici, alla Caposala, a tutti coloro che, anche in questo periodo di feste, si sacrificano per chi sta male, lavorando senza sosta, senza dimenticare un sorriso e una parola di conforto ai pazienti ed ai loro familiari.
Un vero esempio di buona sanità.
Giancarlo Massini
Commenti
INFO Scritto da Visitatore anonimo il 2012-05-29 20:44:47MI SA DIRE I TURNI CHE FANNO GLI INFERMIERI ALL OSPEDALE DI SENIGALLIA E ORARI??GRAZIE.mia email
info Scritto da Visitatore anonimo il 2012-07-01 02:02:25MI SA DIRE I TURNI CHE FANNO GLI INFERMIERI ALL OSPEDALE DI SENIGALLIA E ORARI??GRAZIE.mia email