Pubblicato venerdì, 07 settembre 2012 11:11 - 5420 -
Condividi
|
Uscita e immissione in Complanare: saranno sinonimi di code a Senigallia? |
E' aperta da metà giugno la rotatoria che raccorda le vie Cellini, Mattei e Berardinelli e su cui confluirà una delle uscite della Complanare di Senigallia. Proprio su questo svincolo, che diventerà operativo con l'apertura di tutto il ramo nord della nuova operia viaria sorta di fianco all'A-14, riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore che esprime i suoi dubbi su uscita e immissione in Complanare.
Passando sul ponte che da via Cellini porta a Scapezzano, ho notato le difficoltà che si avranno per uscire ed immettersi nella complanare.
Mi spiego meglio, chi viaggia da direzione nord (lato collina), per uscire dalla complanare dovrà dare la precedenza a chi viene da Sud (lato mare), con evidenti difficoltà, difficoltà che avrà chi si dovrà immettere in direzione Sud.
Se è vero che la Complanare assorbirà l'80% del traffico, mi chiedo che code ci saranno, lungo la Complanare e nelle rotatorie fra quelli che devono immettersi ed quelli che devono uscire.
Spero di essermi sbagliato, ma un controllo prima che si sia fatta l'inaugurazione, credo sia d'obbligo.
da "Buccedaio"
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2012-09-07 13:27:43 Come al solito c'è chi si fascia la testa molto prima di farsi male!!!! Dai almeno il tempo di sistemare definitivamente tutti i lavori visto che la complanare non sarà aperta almeno fino a Natale. | Scritto da Visitatore anonimo il 2012-09-08 00:39:52 il problema in questione era già stato sollevato e discusso e giustificato dall'associazione no-complanare che si batteva per non far costruire la complanare. Quindi il dubbio è legittimo e il problema è reale. Speriamo di sbagliarci! | Scritto da Visitatore anonimo il 2012-09-26 11:55:28 Adesso l'apertura sarà a Natale? O alla calende greche?. E' da un anno che vanno dicendo che, nel rispetto del cronoprogramma, l'opera è bel e pronta e ancora si deve dare tempo per "sistemare i lavori". Qui mi sa che non sanno più cosa vogliono fare . O non sanno più come debbono finirla quest'opera. E con quali soldi. | |
Ultimo aggiornamento ( venerdì, 07 settembre 2012 12:47 )
|