La pagina offre un marketplace in cui gli utenti registrati possono sia vendere agevolmente i propri macchinari (direttamente alla compagnia o ad altri utenti), sia cercarne uno attraverso la pagina degli acquisti. La compravendita può avvenire direttamente o attraverso aste online, in cui il venditore stabilisce offerta di partenza e prezzo minimo, e gli utenti possono rilanciare al fine di aggiudicarsi il bene. Una sorta di Ebay del macchinario industriale!
La scelta Come dicevo il sito offre una grande scelta. Oltre alle due categorie principali (lavorazione del legno e del metallo) è presente una terza categoria in cui sono offerti i più disparati prodotti per la gestione di una fabbrica, dai mobili e macchinari per ufficio ai mezzi di trasporto.
Convenienza I tempi sono quello che sono, non penso ci sia bisogno di spiegarlo a nessuno. Proprio per questo, penso che chiunque potrà cogliere l’utilità di acquistare un macchinario essenziale per la propria azienda senza spendere un capitale, così come quella di venderne uno che ormai non ci serve più, realizzando un guadagno nel più breve tempo possibile.
Affidabilità Surplex è una società attiva e lucrativa dal 1999. La sua piattaforma online offre i propri servizi a utenti di tutto il mondo, e i suoi esperti facilitano le transazioni offrendo servizi di valutazione e consulenza puntuali e precisi. Come nota personale vorrei aggiungere che ho particolarmente apprezzato la funzione “Price Calcolator”, tramite la quale è sempre possibile avere una panoramica dettagliata di quelle che saranno le spese complessive da sostenere (mostrando la somma del valore attuale del bene, dell’IVA, e dei diritti d’asta).
Contatti
Lascio a tutti gli interessati il link della pagina e qualche contatto: http://www.surplex.com/it/home.html
Surplex GmbH
Sig.ra Gabriela Angelova
Wahlerstraße 4
40472 Düsseldorf
Germania
Tel.: +49 (0)211 422737-0
Fax: +49 (0)211 422737-17
Articolo pubbliredazionale
Commenti
Scrivi commento
Ultimo aggiornamento ( venerdì, 26 luglio 2013 14:48 )