Pubblicato giovedì, 30 gennaio 2014 10:38 - 6328 -
Condividi
|
Successo della raccolta fondi per la casa famiglia della Querciabella |
Come sempre la generosità delle persone ci lascia stupiti e colmi di gratitudine. Grande infatti è stata la meraviglia nell'apprendere dal nostro amico Massimo Montesi che, nella serata da lui organizzata all'insegna della beneficenza e dello swing anni 50 e svoltasi il 5 gennaio in un ristorante di Senigallia, è stata raccolta una cifra ragguardevole.
Serata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi per la nostra casa famiglia della Querciabella. Nell'esperienza di accoglienza che esiste da 26 anni, abbiamo imparato che il bene c'è ed agisce attraverso le situazioni più disparate e diverse: dalle piccole attenzioni quotidiane degli amici alle grandi occasioni di aiuto, proprio come quella degli amici del “The Swing Nurse & Co”.
Ma dietro un gruppo di persone ci sono sempre delle donne che, in silenzio, con perseveranza e costanza, si prodigano nella quotidianità: è per questo che volevamo dire un grazie particolare a Monia Bragieri e sua madre, Ivana Bedini.
Tutto ciò ci dà conferma e ci sprona a non smettere di investire la nostra vita e il nostro impegno nella condivisione della quotidianità con chi è in difficoltà, specialmente con i più piccoli e fragili.
Grazie ancora Massimo, grazie Monia, grazie Ivana e, a tutti quelli che vi hanno dato un aiuto.
dalla mamma della casa famiglia della Querciabella,
Milena Montanari |
Ultimo aggiornamento ( sabato, 01 febbraio 2014 20:05 )
|