Pubblicato giovedì, 14 agosto 2014 12:40 - 4682 -
Condividi
|
Gli amici di Ali Avdijii ricordano il loro compagno tragicamente scomparso |
A distanza di un anno dal tragico incidente costato la vita a Ali Avdijii e Beatrice Georgiana Verdes i suoi amici hanno deciso di dedicare un piccolo pensiero commemorativo ai loro compagno scomparsi.
"Ciao Ali,
è già trascorso un lungo anno dalla tua scomparsa e noi ancora fatichiamo enormemente a farcene una ragione.
il vuoto che hai lasciato in ognuno di noi, è incolmabile: non poter più vedere il tuo sorriso, non poter più ascoltare la tua voce e soprattutto non poter più ricevere i meravigliosi abbracci che ci regalavi.
ci manchi ali, ci manchi tanto.
non possiamo fare altro che ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi e che come allora sorridi.
e dopo un anno che non ci sei più possiamo dire di aver perso un grande amico, ma andiamo avanti ogni giorno con la consapevolezza di aver guadagnato un angelo meraviglioso che ci protegge da lassù.
resterai sempre nei nostri cuori, continui a vivere nei nostri pensieri.
i tuoi più cari amici.
da Gli Amici di Ali
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2014-08-17 15:31:51 mia figlia conosceva la vittima 15enne ,ha insistito xkè la portassi nell'esatto posto del maledetto incidente. abbiamo pianto insieme riflettendo su quanto si possano pagare cari gli errori. ancora quando ci penso mi sento male. un'augurio sincero alle famiglie delle vittime xkè possano trovare parte della serenità che è stata strappata loro x sempre. vi siamo vicini | |
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 14 agosto 2014 12:51 )
|