Devoluti 1.700 euro all'A.I.R.C. Comitato Marche, in memoria di Enrico Santolini
E' deceduto Enrico Santolini, presso l'Ospedale Regionale di Torrette di Ancona. La famiglia ha devoluto la somma di € 1.700,00, raccolta in memoria del defunto, all'A.I.R.C. Comitato Marche.
La moglie Valentina Pasqualini e il figlio Emanuele, residenti a Castiglioni di Arcevia, ringraziano gli amici, i parenti e tutti i Donatori che hanno partecipato alla raccolta fondi pro AIRC in ricordo del congiunto Enrico.
Di seguito riportiamo la lettera del Comitato Marche dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Alla cortese attenzione di tutti i gentili Donatori che hanno partecipato allaraccolta fondi pro Airc in ricordo del Signor Enrico Santolini
Ancona, 14 Gennaio 2015
Gentili Signori ,
il Comitato Marche dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro Vi ringrazia per le generose donazioni elargite in ricordo del Signor Enrico Santolini.
I contributi raccolti saranno devoluti ai migliori progetti di Ricerca in campo oncologico e permetteranno di sostenere il lavoro di tanti Ricercatori che quotidianamente si impegnano affinché il cancro diventi una malattia sempre più curabile.
Nell'anno 2013, grazie alla generosità di tanti Italiani come Voi, l'Airc ha destinato alla Ricerca oncologica italiana oltre 94 milioni di euro, assicurando ai nostri Scienziati fondamentali condizioni di continuità al loro lavoro. Una cifra importantissima che ha permesso ai nostri Studiosi di essere ancora, a livello mondiale, in prima linea nella battaglia contro il cancro.
Con la speranza di continuare ad averVi sempre al nostro fianco, l'occasione ci è gradita per inviarVi molti cordiali saluti.