Pubblicato mercoledì, 27 maggio 2015 17:26 - 5833 -
Condividi
|
Il "Bora Bora" contro il Comune di Senigallia: "ci penalizza" |
I proprietari dello stabilimento balneare "Bora Bora" contro l'amministrazione comunale di Senigallia, accusata sostanzialmente di non favorire il lavoro delle imprese che chiedono di non essere ostacolate quando agiscono nella piena legalità.
"Lo storico stabilimento balneare “Bora Bora”, una delle spiagge più attraenti e rinomate del nostro lungomare, anche e soprattutto per la possibilità dei clienti di cenare e intrattenersi nella parte esterna del ristorante adiacente "L'Ancora", rischia di non potersi presentare per la prossima estate con la sua elegante e apprezzata area ai turisti - fa sapere L'Ancora srl - .Per otto anni lo stabilimento balneare “Bora Bora” è stato gestito da terzi che hanno avuto la possibilità di fatto di utilizzare l’area con vasche idromassaggio, piscina e tavolato di legno. Il tutto nel silenzio costante dell’amministrazione comunale. Quest’anno la struttura è tornata ad essere gestita dai proprietari che, immediatamente, hanno giustamente voluto presentare la richiesta di autorizzazione per agire nel pieno rispetto della legalità. Il risultato? Invece di aiutare gli imprenditori che vogliono rispettare la legalità e si danno da fare per rendere accogliente e attrattivo il nostro lungomare, siamo stati oggetto di immediati sopralluoghi con intimazione a smontare tutta la struttura. Delle autorizzazioni, pur concesse in altri casi, nemmeno l’ombra".
"E’ questo il trattamento riservato a chi decide, anziché operare in modo abusivo, di rivolgersi alla pubblica amministrazione nel rispetto delle regole? - chiude il comunicato -. Questo è l’atteggiamento di chi dichiara di essere vicino agli imprenditori? La proprietà dello stabilimento balneare "Bora Bora", che oggi rischia di riaprire non solo senza determinati servizi ma creando disagi alla propria clientela, rivendica il diritto di operare alla luce del sole senza per questo essere penalizzata".
di Redazione
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2015-05-27 22:48:39 Una possibilità c'è, domenica si vota per rinnovare la giunta comunale........ | Scritto da Visitatore anonimo il 2015-05-28 08:40:53 Scusate ma non ho ben capito: "agire nella piena legalità" significa dichiarare gli abusi precedenti e pretendere che vengano concessionati, una sorta di condono insomma, o chiedere il permesso di agire nel rispetto delle regole? Non mi è chiaro quel che ha scatenato gli articoli di questi giorni....A meno che non sia "campagna elettorale, allora....stendiamo un velo pietoso!!!! | |
Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 27 maggio 2015 17:44 )
|