Pubblicato venerdì, 14 agosto 2015 20:04 - 5469 -
Condividi
|
Dietro un grazie c'è... |
Con un semplice grazie, caro Massimo, non si dice solo "grazie": dietro c’è una gamma di emozioni con tutte le loro sfumature.
C'è lo stupore che qualcuno organizzi qualcosa per noi. E questo è Massimo Montesi.
C'è la sorpresa che qualcuno cucini per noi. E questa è Francesca con il "Casale".
C'è la gioia di un gruppo di persone che ballano per noi, gli amici ed appassionati che si riuniscono nel gruppo The Swing Nurse & Company Fan Group. A loro si aggiungono gli allievi di Massimo Montesi e Monia Bragieri.
Massimo non sei solo nell’organizzare eventi: ci sono, Ingo Pasquali cantante e dj; Demis Tarsi dj; Roberta Tarsi Cantante; Roberto Gregoretti alias "Nonna Drag Queen"; Renato Rex Ugili artista grafico; e tanti altri che di volta in volta si aggiungono alla grande famiglia.
Grazie è un recipiente troppo stretto per contenere tutto ciò, ma… è importante andare dietro le parole, come fanno Massimo & company; vanno dietro a vedere quello che c’è, quello che la nostra cooperativa 3 Effe fa e cerca di vivere. Dopo organizzano, raccolgono e ci regalano.
Con queste donazioni l’Allegra Brigata, il Mezza Bavaja, le sale prova Loud Music riescono a fare un passo in più. Grazie
da Francesco Morbidelli |