Pubblicato venerdì, 26 febbraio 2016 11:38 - 4823 -
Condividi
|
"L'ospedale di Senigallia vanta delle vere eccellenze, meritano di essere note" |
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al personale medico e paramedico del 118 dell’Area Vasta 2 – Senigallia e, in particolare, alla d.ssa Floriana Bilancia, all’infermiere sig. Margiotta e all’autista di ambulanza sig. Belardinelli, che lunedì 22 febbraio mi hanno soccorso in seguito a una crisi lipotimica con rapidità, efficienza, professionalità, gentilezza e disponibilità, rassicurandomi e trasportandomi al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Senigallia.
Un grazie particolare alla d.ssa Lucia Lavoratornuovo, Dirigente Medico del Pronto Soccorso, che mi ha immediatamente visitato scrupolosamente e con grande gentilezza e prescritto gli esami necessari, con particolare riguardo a quelli ematochimici e alla TAC cerebrale, e a tutto il personale paramedico, sempre disponibile e sorridente nonostante il gravoso impegno lavorativo.
Ringrazio inoltre per la capacità professionale, le attenzioni e la cortesia il dr. Roberto Pettinari, Dirigente Medico dell’U.O. di Neurologia, che ha effettuato la consulenza richiesta dal medico del Pronto Soccorso.
Il Presidio Ospedaliero di Senigallia vanta delle vere eccellenze, che meritano di essere conosciute e valorizzate.
Cordiali saluti
Giancarlo Massini
|
un altro cammelliere Scritto da Visitatore anonimo il 2016-02-28 11:15:00 Questo paziente-compagnuccio ha saputo qualcosa sull'atteso completamento dell'ultimo piano del nuovo ora invecchiato monoblocco? s610 | |