Pubblicato mercoledì, 02 marzo 2016 01:02 - 4400 -
Condividi
|
Parcheggio auto escluso da piazza Garibaldi: "Il sindaco di Senigallia riveda la decisione" |
E’ bastata una breve dichiarazione del Sindaco Mangialardi per sollevare preoccupazioni e incredulità per l’esclusione del parcheggio auto in Piazza Garibaldi.
Il danno lo subiranno innanzitutto i commercianti, poi chi viene da fuori che non trova spazio dove parcheggiare e in ultimo, non da poco, il calo delle presenze alle cerimonie religiose in Chiesa al Duomo.
A questi possiamo aggiungere anche le difficoltà per chi vorrebbe partecipare alle molteplici manifestazioni che vengono organizzate nella ex Chiesa San Rocco.
Uno dei vantaggi potrebbe essere per il Comune per l’incremento delle multe per parcheggi in zona vietata.
Pertanto il Sindaco è pregato rivedere tale ipotesi per il bene di molte attività, commerciali e non, che reggono la vita e l’immagine della città.
da un imprenditore, lettore di Senigallia.org e SenigalliaNotizie.it
|
Eviterò di fare commissioni in centro Scritto da Visitatore anonimo il 2016-03-02 18:58:20 Non sono mai stato un assiduo frequentatore del centro storico, solo per necessità e comunque sempre di corsa nel poco tempo a disposizione che ho. Da adesso sicuramente non avendo a disposizione un parcheggio certo che mi permetta dei veloci blitz, nei miei brevi ritagli di tempo eviterò assolutamente di frequentare il centro cercando di trovare delle alternative in luoghi che mi permettano di parcheggiare agevolmente. | |
Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 02 marzo 2016 02:32 )
|