Pubblicato martedì, 31 maggio 2016 10:11 - 5191 -
Condividi
|
Idee di arredamento 2016 per la stanza da bagno |
Se state pensando come arredare la vostra stanza da bagno e non avete idee, ecco qui di seguito le tendenze più amate del 2016.
Gli arredamenti per il bagno devono dare sensazione di benessere complessivo, con mobili adeguati e oggetti innovativi. I nuovi must sono sicuramente quello dello stile naturale, che ricordi la vegetazione e il legno. E’ forse lo stile nordico quello che rappresenta al meglio la natura, infatti si dà particolare attenzione ai mobili in legno, che sono per lo più di colori profondi simili alle sfumature della terra.
Però si deve per forza parlare dello stile Zen, o di quello Giapponese più in generale, in ambito di arredamento per il bagno, che sono sicuramente i nuovi trend del 2016 che stanno spopolando.
Nello stile Zen dominano i colori bianco e nero, mentre nell’altro vincono le rifiniture in legno naturale, ma entrambe sono caratterizzate da linee rigorose.
Tendenza ben più diversa ma sempre in forte crescita è quella dello stile Industrial Chic, basata sul minimalismo, è sicuramente inusuale ma di forte impatto. Grigio e marrone sono i colori dominanti e le suppellettili sono severamente vietate, si da poi molta importanza ai cosiddetti materiali “poveri” come: il cemento e i laminati.
Per trovare tante idee di arredamento per il bagno, occorre certamente guardare il catalogo online di Love The Sign, si potranno trovare diversi oggetti di arredamento e non solo. Infatti per chi non ha ancora trovato il regalo giusto, è sicuramente utile visitare il sito. Gli stili cambieranno con il passare del tempo ma la qualità è l’unico must che rimane, è questo che c’è in Love The Sign accessori bagno. Altissima professionalità e mobilia di spiccata originalità. |
Ultimo aggiornamento ( martedì, 29 novembre 2016 18:15 )
|