Pubblicato mercoledì, 05 ottobre 2016 10:07 - 5758 -
Condividi
|
Paziente oncologica 87enne in ritardo di 7 minuti: visita annullata |
Vorrei segnalare quanto successo a mia madre nella mattinata del 4 ottobre. Mia madre, 87 anni, operata di un tumore allo stomaco quattro anni fa, si è recata questa mattina alla visita oncologica di controllo.
Solitamente l'attesa è di almeno un'ora oltre l'orario previsto dall'appuntamento. Questa mattina mia madre, accompagnata da mia sorella, ha avuto un'imprevisto che le ha causato 7 minuti di ritardo.
La dottoressa ha ordinato all'infermiera di turno (per altro gentilissima) di non ricevere mia madre poichè era in ritardo!L'infermiera ha fissato un nuovo appuntamento per domani (mi auguro con un altro medico!)
Io mi chiedo se una dottoressa oncologica, la cui paziente, anziana, tarda di sette minuti, si può permettere di trattarla in questo modo?!
E' inaudito! Oncologia è, fra l'altro, un reparto di una certa delicatezza in cui i pazienti, più di altri, vanno trattati con un certo riguardo, a prescindere dall'età!
Credo che queste cose non si debbano ripetere e vorrei che a questo medico non venga rinnovato il contratto.
da Giannina Bravetti
|
white patricia. Scritto da Visitatore anonimo il 2016-10-05 11:39:41 Sono pienamente d'accordo con la signora. Non sempre lo staff del'ospedale di Sengiallia, tratta i pazienti umanamente. | il medico che deve zappare la terra Scritto da Visitatore anonimo il 2016-10-05 12:19:01 voglio il nome della dottoressa, mandiamo striscia la notizia | Scritto da Visitatore anonimo il 2016-10-05 12:42:30 L' oncologia di senigallia è uno di quei reparti da dover chiudere assolutamente ...... (...omissis...) .........umanità e sensibilità zero .......peccato per le infermiere e la caposala che invece sono persone carinissime !!!!! | Ma come vi permettete Scritto da Visitatore anonimo il 2016-10-05 13:14:16 Sono 5 anni che sto li dentro,e ne devo fare altri 5,se mi dite che tocca aspettare ore ci può stare,ma chiudere il reparto denota una ignoranza allucinante,pensate a tutte le persone,senigalliesi e non che ci si recano tutti i giorni per chemioterapie interminabili,pensate mandarle a torrette che spesa e smattimento sarebbe,tra l'altro se parlate di umanità,il dott.Marcellini è la seconda volta che mi salva la vita.pensateci bene prima di gettare fango e sparare (...omissis...).anzi vergognatevi e sperate per voi e per i vostri figli di non ENTRARCI MAI | l'assenza politica Scritto da Visitatore anonimo il 2016-10-05 14:05:04 mi chiamo catia e non vorrei essere un'anonima,perchè in oncologia non lo sono,non sono un numero,è vero a volte dei medici hanno un comportamento non esemplare,basta dirlo,fate i nomi,io posso solo dire che è un ottimo reparto,con gli alti e bassi,ma sopratutto con una politica che non li aiuta a lavorare bene..denunciamo la persona,e impariamo a valutare bene.. | Scritto da Visitatore anonimo il 2016-10-05 17:23:52 Proprio perchè ci sono entrata posso affermare ciò ..... per fortuna me ne sono resa conto e trasferità altrove ........il meglio non è sicuramente lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |