Pubblicato venerdì, 17 febbraio 2017 15:23 - 5631 -
Condividi
|
Il mondo del basket di Senigallia e non solo a lutto per Marco Giampieri |
Lutto a Senigallia e non solo per la scomparsa di Marco Giampieri. L'uomo, da tempo malato, è morto nella notte. Subito la notizia ha fatto il giro della città e del mondo sportivo. Marco Giampieri, con un passato come giocatore e sostenitore della A.S.D. Pallacanestro Senigallia, era stimato non solo come giocatore di basket ma anche e soprattutto come persona.
Padre di un altro biancorosso, quel Fabio Giampieri che milita proprio nelle fila della Pallacanestro Senigallia.
La società - si legge in una nota stampa - "partecipa al lutto per la scomparsa di Marco Giampieri. Ne ricorda la vita segnata dalla passione per il Basket, da giocatore, da sostenitore, da amico, e si unisce al dolore di Patrizia e Fabio, erede e testimone della storia biancorossa".
Al dolore dei familiari, oltre allo staff della Netservice di Senigallia, si è unita anche un'altra società cestistica marchigiana. "La Malloni Basket P.S.Elpidio è vicina all'ex biancoazzurro nonché amico Fabio Giampieri. Papà Marco, altra persona straordinaria, è venuto a mancare nella notte. Dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi elpidiensi un enorme abbraccio e le più sentite condoglianze a Fabio e alla sua famiglia".
I funerali si terranno sabato 18 febbraio, alle ore 15.30, alla chiesa del Portone.
da Redazione |
Ultimo aggiornamento ( venerdì, 17 febbraio 2017 15:40 )
|