Pubblicato giovedì, 27 aprile 2017 13:35 - 5888 -
Condividi
|
Voglia di fuggire? Quest'estate puoi farlo andando a caccia di voli economici |
L'estate si avvicina e con essa la voglia di vacanze, per una pausa meritata dalla spesso dura vita di tutti i giorni, fatta di incombenze, stress e impegni di vario tipo.
C'è una comprensibile voglia di fuggire da tutto ciò, che certo il sole che comincia a far capolino in questo periodo contribuisce a rinvigorire. Fortunatamente le possibilità al giorno d'oggi non mancano per sfruttare i propri giorni di ferie e intraprendere un viaggio verso le più disparate località, in grado di soddisfare tutti i gusti.
Per chi parte dall'Italia, tra le mete più gettonate ci sono sicuramente alcune località balneari spagnole, come Palma de Mallorca, Tenerife, Las Palmas, Lanzarote: tutte e quattro sono in grado di fornire bellissime spiagge, ma anche divertimento, storia e vita notturna: il tutto, nella maniera più confortevole, grazie alla presenza di ricchi alberghi ma pure di villaggi turistici dove fare conoscenza e contenere le spese. Mete gettonate non solo da tanti spagnoli ed italiani ma pure da cittadini di tutto il mondo, in grado di trasformare i centri di Baleari, Canarie ed Andalusia in un vero e proprio crogiuolo di culture e nazionalità, per una vacanza da favola.
Una vacanza che al giorno d'oggi può essere organizzata anche last-minute e, soprattutto, in totale economia, grazie alla possibilità di voli economici offerti ad esempio da Neos Air, che per l'estate prevedono svariate possibilità per l'estero con partenze dall'Italia, da aeroporti come quelli di Milano Malpensa e Verona “Valerio Catullo”, e pacchetti prenotabili fin da adesso. |
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 27 aprile 2017 13:36 )
|