Pubblicato mercoledì, 09 agosto 2006 17:19 - 3068 -
Condividi
|
"Le bugie e i nervi scoperti dal Comune" |
Fa parte del bagaglio “culturale” di certi funzionari e certi amministratori insultare nervosamente un avversario politico, soprattutto quando vengono colti con le mani nella marmellata delle sprecherie e delle spese inutili. Le uniche menzogne sono quelle diramate dall’Amministrazione comunale di Senigallia. E’ perciò mia intenzione fornire a tutti i cittadini di Senigallia che me lo richiederanno copia delle delibere del giugno scorso (firmate dal dott. Mirti, sempre solerte a difendere poi a spada tratta tutti gli spropositi del Palazzo) in cui, checché ne dica la pubblica amministrazione, vi sono indicazioni di spesa assolutamente ingiustificate.
In una delibera vengono indicati ben 26 esercizi, tra bar, pizzerie e ristoranti, in cui il dirigente Mirti determina di impegnare l’acquisto di beni e servizi “per esigenze aventi calettare di urgenza”. Nell’altra delibera ne vengono indicati 24, oltre otto alberghi. Per non parlare della tenda acquistata per gli scout (e che c’entra con le spese relative alle attività istituzionali?) e a non chiariti servizi di auto-noleggio. Non so poi cosa pensi di fare ai ristoranti l’estensore del comunicato stampa licenziato dal Comune. Personalmente ritengo che, in un ristorante o in una pizzeria, si consumino dei pasti. Salvo essere smentito dal dott. Mirti. In questo caso, a spese dei cittadini. Quando non vi è nulla da smentire, comprendo che certi personaggi vengano colti dal nervosismo e comincino ad insultare. Ma i cittadini di Senigallia vogliono vedere carte, documenti, fatture, scontrini. E nei prossimi giorni renderò pubbliche anche altre regalie di denaro pubblico che suscitano semplicemente indignazione.
di Roberto Paradisi
|
LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE Scritto da Visitatore il 2006-08-11 08:28:28 Spregiudicatezza e mancanza di amor proprio e vergogna, queste sono le caratteristiche di talune persone, "tira avanti" Paradisi, hai sempre l'appoggio della maggior parte della cittadinaza, quella "azzittita" da troppi valori morali. | Scritto da Visitatore il 2006-08-11 10:12:01 | Scritto da Visitatore il 2006-10-24 11:27:13 parla per te non parlare della "fantomatica maggior parte della cittadinanza". Carlo | |
Ultimo aggiornamento ( venerdì, 11 agosto 2006 08:33 )
|