Pubblicato mercoledì, 06 settembre 2006 15:56 - 3021 -
Condividi
|
Liberi Per Senigallia:"Piena solidarietà a Roberto Paradisi" |
E’ difficile immaginare una scena politica più squallida di quella senigalliese degli ultimi tempi. Tutta l’estate siamo stati alla ricerca di un assessore all’urbanistica. E’ arrivato Campanile. Questo l’unico atto politico di una giunta immobile. Poi arriva una manifestazione dell’estrema destra, disorganizzata quanto si vuole, che pone un problema particolarmente sentito a Senigallia, quello del caro affitti e del caro casa. Subito, quei “bravi ragazzi” del Mezza Canaja hanno cercato ancora una volta di mettersi in mostra, di esibirsi, di avere il monopolio della democrazia.
Hanno come sempre insultato chi non la pensava e non la pensa come loro, come il nostro consigliere comunale Paradisi che si trovava nei paraggi. Hanno offeso, urlato, minacciato. A parti rovesciate tutti avrebbero espresso solidarietà ad un consigliere comunale. Ancora una volta però la sinistra non ha aperto bocca. Non ci pare abbia stigmatizzato il comportamento violento dei Mezza Canaja. Non ci risulta che gli esponenti del centrosinistra presenti in piazza abbiano mosso un dito contro gli unici violenti. E’ la solita storia dei due pesi e due misure. Gli unici veri democratici sono sempre coloro che ce lo ricordano ad ogni piè sospinto. Paradisi in questi anni ha dato e continua a dare fastidio soprattutto a coloro che campano col politicamente corretto, che non vogliono immaginare una Senigallia colonizzata dai Mezza Canaja. Per questo la solidarietà a Paradisi dovrebbe essere espressa da tutto il consiglio comunale. La diamo sicuramente noi, che non immaginavamo di ritornare a scene trapassate quando si dava del fascista solo a chi non la pensava come tutti gli altri.
Fulvio Greganti Portavoce Liberi per Senigallia |
Scritto da Visitatore il 2006-09-10 18:51:26 ma perchè non facciamo sgomberare il mezza canaja,dopo tutto quello che hanno fatto se lo meritano.E poi sappiamo tutti cosa fanno lì...e come se non bastasse non pagano la siae,mentre la gente onesta,come il bagnino dei miei bagni, deve pagare fior di quattrini per organizzare una festa in spiaggia.Che vergogna,ma non per quello che fanno i no global,quanto piuttosto per quello che non fa il sindaco...
| |
Ultimo aggiornamento ( giovedì, 23 novembre 2006 12:08 )
|