Pubblicato domenica, 12 novembre 2006 14:55 - 3508 -
Condividi
|
Forza Italia in piazza contro la finanziaria e la legge sulla cittadinanza |
Il coordinamento comunale di Senigallia ed il gruppo consiliare di Forza Italia – PPE esprimono la più viva soddisfazione per il risultato ottenuto nella due giorni di presidio effettuato in piazza Roma per sensibilizzare al cittadinanza rispetto alle problematiche della legge Finanziaria 2007 e la proposta di legge avanzata dal Ministro dell’Interno sulla cittadinanza italiana degli stranieri extracomunitari.
Sabato e domenica pomeriggio è stato infatti organizzato un tavolo in Piazza Roma alla presenza dei consiglieri comunali e circoscrizionali di Forza Italia, nonché dei membri del coordinamento comunale. Impressionante l’afflusso di cittadini che hanno voluto firmare contro la proposta di legge avanzata dal Ministro Amato, che permetterebbe ai cittadini stranieri extracomunitari di acquisire la cittadinanza italiana, solo dopo 5 anni di residenza nel nostro paese. Altro tema estremamente sentito dalla gente è stato proprio quello della legge Finanziaria o meglio la stangata che il governo Prodi, in barba alle promesse elettorali sta propinando al paese. Forza Italia ha voluto dire alla città di Senigallia che sono in arrivo ben nuove 67 tasse di ogni genere che andranno a toccare proprio la classe medio e medio bassa, non incidendo, se non in minima parte nei vertici della scala sociale. Come al solito la sinistra massimalista sta avendo la meglio, attuando quel proposito storicamente perseguito dell’impoverimento della ceto medio-borghese, oggi vittima di un accanimento da parte di questo governo dai chiari connotati “comunisti”. Insomma come al solito la sinistra sta colpendo l’Italia che lavora e che produce, non comprendendo minimante che così facendo porterà solo ad un effimero risanamento dei conti pubblici, per completare il compitino di fronte all’Unione Europea, senza alcuna prospettiva per il rilancio economico e produttivo del paese, scoraggiando qualsiasi tipo di investimento ed aumentando il livello di scontro sociale.
Forza Italia Coordinamento Comunale Gruppo Consiliare
|
Fateli lavorare Scritto da Visitatore il 2006-11-12 16:31:26 Non son di sinistra e quindi il mio giudizio non e di parte.Vorrei solo dire che la destra a governato per cinque anni ora tocca alla sinistra.Vediamo che succede,ma non fate della politica uno slogan per illudere e mettere nel caos il paese.abbiamo bisogno di serenità e serietà per far ricrescere il paese.Voliamo verita e non menzogne ,basta basta basta. | SIATE PIU' PRECISI Scritto da Visitatore il 2006-11-13 08:59:15 Come faccio a credervi se scrivete che questa finanziaria è punitiva nei confronti dei meno abbienti se poi nel capoverso successivo dite l'esatto contrario? :Come al solito la sinistra massimalista sta avendo la meglio, attuando quel proposito storicamente perseguito dell’impoverimento della ceto medio-borghese, oggi vittima di un accanimento da parte di questo governo dai chiari connotati “comunisti”. | ma quante ingiustizie dobbiamo ancora su Scritto da Visitatore il 2006-12-01 19:01:22 riguardo gli immigrati, credo che si debbano fare leggi piu'severe e di controllo che tutelino maggiormente gli italiani, inoltre penso che sia tempo di incrementare lo sviluppo del lavoro in ogni campo, la citta' e i suoi cittadini si impoveriscono andando avanti con questa politica,le donne,i giovani non hanno un futuro lavorativo e questo e'davvero molto grave. | |