Il direttivo comunale di Forza Italia Senigallia comunica alla cittadinanza di aver scelto i nominativi di coloro che andranno a rappresentare il partito azzurro alle prossime ed imminenti elezioni provinciali che si terranno il 27 maggio. Forza Italia Senigallia ha deciso di candidare nei tre collegi, altrettante personalità che per storia personale e politica sapranno rappresentare al meglio i valori ed i principi, nonché le linee programmatiche su cui si fonda il movimento guidato da Berlusconi e tutto il centro destra moderato, cattolico e liberal-democratico.
Al collegio Senigallia 1, centro, sarà infatti candidato Alessandro Cicconi Massi, capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Senigallia. Nel collegio Senigallia 2, zona nord, rappresenterà Forza Italia, Giuseppe Landi, imprenditore locale, mentre nel collegio Senigallia 3, zona sud, a sostenere il vessillo azzurro, sarà Enrico Rimini, coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia. Tre nomi, che seppur nelle loro peculiarità, che li fanno tutti potenziali vincitori alle prossime elezioni, sono accomunati da un importantissimo comune denominatore: la giovane età. Rimini 23 anni, Cicconi Massi 27 anni e Landi 37. Un dato importante che dimostra come Forza Italia sia un partito che vuole investire e puntare sulle nuove generazioni, quelle che tra poco avranno la responsabilità diretta di guidare il paese in tutte le sue articolazioni e quindi anche nel settore della amministrazione della cosa pubblica. Giovani che hanno tutti una loro occupazione e che hanno deciso di impegnarsi in politica, servendo in questo modo la collettività, con il loro impegno diretto. Cosa non facile, soprattutto in un territorio, come quello senigalliese, che privilegia solamente chi vanta una storia ed una collocazione politica rigorosamente di sinistra. Alessandro Cicconi Massi, 27 anni, avvocato, funzionario del Ministero del Lavoro, è impegnato in politica da più di sette anni, da quando cioè per la prima volta è stato eletto in Consiglio Comunale nel 2000 nelle liste di Forza Italia. Da cinque anni ricopre l’incarico di capogruppo in consiglio comunale, oltre che componente del direttivo senigalliese del partito. Enrico Rimini, 23 anni, giovanissimo imprenditore nel settore turistico, da anni si sta impegnando in Forza Italia come responsabile provinciale dei giovani azzurri, componente del direttivo comunale di Senigallia, e vice coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia. Giuseppe Landi, nuova entrata in Forza Italia Senigallia, ma con esperienze politiche amministrative importanti, già consigliere comunale a Barbara, imprenditore nel settore delle macchine agricole. Tutti e tre i candidati si prepareranno a sostenere una dura battaglia contro lo strapotere della sinistra locale e nazionale, in queste elezioni che oltre ad avere una importante valenza locale rappresentano una verifica per dare la prima spallata al governo nazionale della sinistra.
Il coordinatore comunale Filippo Catalani
|
Forza (x una parte d')Italia Scritto da Visitatore il 2007-04-02 21:57:59 ...imprenditori e avvocati... rappresentazione perfetta per questo connubio tra candidati e politica che esemplifica il lavoro di casta...pardòn ..di squadra. | Battere il sinistrume Scritto da Visitatore il 2007-04-03 20:11:31 O.K. A casa Prodi e i suoi prodini. | Giorgio Scritto da Visitatore il 2007-04-04 20:05:22 Ma chi è il candidato presidente del centrodestra!? | |