Pubblicato giovedì, 06 dicembre 2007 10:55 - 3045 -
Condividi
|
"Mezza Canaja: 64.500 euro la penale per occupazione abusiva" |
Ogni tanto ci provano a distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica sull’unica nota di rilevo di cui vale la pena di discutere in merito ai “bravi ragazzi” estremisti del Mezza Canaya: la penale a carico dei cittadini per bene che ormai ammonta a 64.500 euro.
Una cifra vertiginosa che suscita imbarazzo. Nel silenzio assoluto dell’Amministrazione e dei supporters istituzionali degli estremisti occupanti che siedono in consiglio comunale. Tace l’assessore Ceresoni, sempre pronto a bacchettare al limite dei modi inurbani i cittadini che contestano l’installazione di una micidiale antenna illegittima sopra le proprie teste (raccontando anche la bugia che solo in 24 cittadini hanno presentato ricorso mentre al comitato ricorrente hanno aderito 345 senigalliesi), ma protettivo come uno zio sessantottino nei confronti dei suoi accoliti che cominciano a pesare sulla collettività in termini non accettabili. Tace il sindaco che, invece di bussare al portafoglio dei papà sinistrorsi dei “bravi ragazzi” che imbrattano i muri e insultano la polizia, finge che la questione non interessi minimamente le istituzioni. Tace infine l’assessore Campanile, il quale ci tiene a non far sapere a che punto sono i progetti e le trattative con la proprietà per l’area delle ex colonie dell’Enel. Ma forse è l’unico che comprendiamo. Meglio che taccia, visto i risultati di quando rilascia dichiarazioni ai giornali. E’ bene però, nello stesso momento in cui l’assessore Guzzonato preannuncia l’ennesimo aumento delle tariffe per i servizi individuali (tanto per cambiare), che i senigalliesi siano costantemente aggiornati anche sugli aumenti del “servizio collettivo” che gli estremisti protetti dall’Amministrazione comunale stanno confezionando alla città. Tra pochi mesi arriveremo alla soglia dei 100 mila euro. Nostri.
Roberto Paradisi
Consigliere comunale Liberi per Senigallia Presidente Circolo della Libertà Senigallia |
SALVACI TU Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-06 17:22:17 I "MEZZINI" DOVREBBERO ESSERE SOLIDALI CON LA CITTADINAZA E LEVARSI DA LI. PARLIAMO DEGLI EXTRACOMUNITARI CHE HANNO RESIDENZA LI??? PARADISI LEI CHE è' AVVOCATO SAPRà BENISSIMO CHE è ILLEGITTIMO...MANDI LA POLIZIA A CASA DI QUESTI "MEZZINI" PS. MEZZINI NOME APPROPRIATO ..FANNO I DISOBBEDIENTI ..E POI SI FANNO PROTEGGERE DAI PAPI ASSESSORI O DOTTORI... VERGOGNA!!! ALMENO NEL 68 LE COSE SE CONQUISTAVANO VERAMENTE!!! | vergogna Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-06 23:09:19 ai mezzini, che rompono i maroni contro la legge ma quando pijano le bastonate allora invocano quello stato di diritto che aborrono! ma anche a paradisi che è così ignorante da non sapere che canaja si scrive con la J che in senigalliese, come in italiano, è una semivocale, mentre la y non può essere usata perché NON fa parte del nostro alfabeto. Che dire, una persona di destra che non conosce le regole base della lingua nazionale dovrebbe dimettersi per corenza. | Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-06 23:43:14 PERCHE' SI RISPETTANO LE LEGGI QUANTO QUESTI NON LO FANNO E SONO PROTETTI DAL COMUNE. AMMINISTRAZIONE E' SEMPRE PEGGIO CHE FINE VOGLIAMO FARE??? | Senigalliese Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-07 09:08:36 L'affare MC è un vero scandalo, che si vergogni il Sindaco e tutti quelli che coprono questa storia, magari andrebbe denunciato in TV, ormai in Italia solo così si risolvono i problemi. | benvenuti in Paradisi Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-07 09:18:34 Più antenne per tutti!!! | Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-10 01:17:30 scandalosi...solo perchè sono comunisti tutti tacciono... ma del resto se glielo fanno fare fanno bene. visto chea senigallia non c è un posto per diverirsi la sera | Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-27 12:47:47 galera galera[
| Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-27 12:47:55 DAtegli fuoco | |