Pubblicato venerdì, 07 dicembre 2007 18:54 - 3005 -
Condividi
|
"Grazie Paradisi!" |
Il consigliere comunale R. Paradisi è un ottimo contabile ed avvocato e per questo lo vogliamo ringraziare pubblicamente, anzi, vogliamo azzardare di più, ci piacerebbe averlo come avvocato. Molti di noi hanno denunce , multe e processi, ed una persona come Paradisi sicuramente potrebbe seguire la situazione giudiziaria di ognuno in maniera ottimale, come sta facendo con l’antenna alle saline. D’altronde sappiamo che il consigliere comunale è mosso da un profondo spi rito civico ed il fatto che sia anche avvocato delle cause di cui si fa paladino è solo un microconflitto d’interessi di cui ci sembra giusto far finta di niente.
D’altronde come poter parlar male di un uomo che sfrutta anche la sciagura di essere r apinato pur di farsi propaganda. E poi Paradisi ha anche rischiato di diventare un eroe nazionale visto che era finito nel mirino delle Brigate Rosse, non quelle nuove, per lui si sono addirittura mosse le vecchie BR, visto che le scritte che ha denunciato erano presenti almeno otto mesi prima che le rendesse pubbliche. Anche qui potremmo pensar male, potremmo addirittura ipotizzare l’ennesima trovata pubblicitaria, ma sappiamo bene che un uomo con una levatura mora le come Roberto non utilizzerebbe mai una delle storie più dolorose del nostro paese per un po’ di visibilità. E mica si vuole candidare sindaco!!! (???)
Concludiamo questo encomio con un altro grazie per la puntuale computa dei nostr i debiti, noi non ce la faremmo mai da soli. L’unico appunto che ci sentiamo umilmente di fare, e ci sembra veramente strano che ad un’aquila del foro – non ti commuovere troppo se l’aquilotto ti ricorda la gioventù - come Paradisi sia sfuggito, è c he i 64.500 euro li dobbiamo pagare noi se e quando ci saranno richiesti e non i cittadini … tranquillo, neanche tu!
CSOA Mezza Canaja
|
Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-08 13:36:59 Siate più modesti e più tranquilli. Non fateVi propaganda con chi è veramente una persona di tutto rispetto sotto ogni punto di vista morale e civica. | Senigalliese Scritto da Visitatore anonimo il 2007-12-08 19:47:28 Non voglio schierarmi con nessuno, l'unica cosa che chiedo è: basta di tirare in ballo la gente comune che paga comunque e sempre, se vi odiate chiudetevi in una stanza e ammazzatevi tra di voi, possibile che la gente comune debba sempre pagare? Avete rotto il C..... | sparite Scritto da Visitatore anonimo il 2008-08-30 09:55:38 Ma come potete confrontare una causa d'antenne con le cause di delinquenza delle quali siete pieni! Vergognatevi!! Sparite da questa città! | |