Pubblicato domenica, 01 febbraio 2009 17:19 - 2483 -
Condividi
|
"... Non vedi che č un vero affare... Non perdere l'occasione... Se no poi te ne pentirai..." |
C’è chi l’ha definita la trasferta modenese... a noi piace parlare d’incapacità politica. Il contro forum organizzato dal comitato è stato un momento molto importante per la cittadinanza, dove per la prima volta la salute dei cittadini e la partecipazione alla vita politica di questa città sono state messe al primo posto, prima della stabilità di questa giunta, prima degli accordi con gli amici, prima delle convinzioni ideologiche e prima di qualsiasi passerella elettorale.
Per il contro forum sono stati inviati comunicati ai giornali, ai siti internet, sono state affisse le locandine nei negozi, negli ospedali e nelle scuole, sono stati distribuiti almeno 7.000 volantini nelle cassette delle lettere di questa città tutti rigorosamente a mano e da noi, le nostre facce hanno fatto da biglietto da visita per gli amici e non.
Questa riteniamo che sia la partecipazione, abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per avvisare più persone possibili, potete dire di aver fatto altrettanto? Ovunque sia il comitato le carte del progetto in nostro possesso sono sempre a disposizione di chi le desidera, potete dire di aver fatto altrettanto? Noi abbiamo partecipato al forum del comune sulla questione, portando la nostra assoluta contrarietà a questo progetto, voi potete dire di aver fatto altrettanto?
Riteniamo inoltre inaccettabile che l’11 febbraio questa collettività pagherà con i soldi pubblici il “pedaggio” fino a Modena, prezzo dell’incapacità politica dei nostri amministratori, quando questa collettività autofinanziandosi ha permesso che tutta la cittadinanza fruisse di una nuova cultura.
Quello che Montanari ci ha insegnato in due ore noi lo abbiamo regalato a tutti coloro hanno voluto, quello che il Gatto e Volpe si diranno con il professore rimarrà cosa per pochi. Se veramente - come scritto nella lettera che ci avete inviato – avete apprezzato l’iniziativa, allora, abbiate il coraggio di discuterne pubblicamente, altrimenti per noi questo incontro non ha alcun valore.
“... NON CAPITA TUTTI I GIORNI ... D’AVERE DUE CONSULENTI ... DUE IMPRESARI ... CHE SI FANNO IN QUATTRO PER TE ...”
CSOA Mezza Canaja Comitato Versus Complanare... e non solo |