Pubblicato lunedì, 15 giugno 2009 18:35 - 3997 -
Condividi
|
Senigallia calcio: i pulcini ospiti della Juventus |
I “pulcini” del Senigallia Calcio hanno potuto anche quest’anno togliersi una grande soddisfazione: quella di essere ospiti della Juventus!
Rinnovando una ormai consolidata tradizione, i giovanissimi senigalliesi (classe 1999) sono stati infatti a Torino nel corso di una sorta di gita organizzata in collaborazione con l’A. S. Football ’93.
Oltre naturalmente a visitare la città e il suo famosissimo museo Egizio, i “pulcini” del Senigallia Calcio hanno potuto disputare – la domenica mattina, presso il campo sportivo situato lungo la strada Castello di Mirafiori – una partita amichevole contro i pari età della Juventus, nella quale i giovani allenati dal mister Massimiliano Frulla hanno saputo ben figurare.
Il gruppo, composto anche da genitori e accompagnatori per un totale di oltre 70 persone, ha poi concluso la giornata allo stadio per assistere a una divertente sfida di campionato con protagonista proprio la Juventus.
Pur trattandosi di una visita di appena due giorni, per gli oltre 30 giovanissimi della squadra senigalliese è stata un’esperienza indimenticabile, sotto il profilo umano molto prima che sportivo, e che rimarrà certamente impressa in modo indelebile nei loro ricordi.
da Massimiliano Frulla |