Pubblicato martedì, 16 giugno 2009 17:08 - 1822 -
Condividi
|
Al Consiglio comunale di Senigallia si parla di piano portuale e risparmio energetico |
E' stato diramato l’ordine del giorno per una nuova sessione del Consiglio Comunale di Senigallia, che si riunirà alle ore 18,30 di mercoledì 17 giugno.
In apertura spazio come sempre per interrogazioni e interpellanze, seguite dall’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Si affronteranno quindi due pratiche: l’Assessore alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, presenterà un atto di intesa per l’adeguamento tecnico-funzionale del Piano Regolatore Portuale; a seguire, sarà l’Assessore comunale all’Ambiente, Simone Ceresoni, a introdurre una variazione di bilancio per l’adesione alla società A.R.E. s.r.l. (Agenzia per il Risparmio Energetico).
Se necessario, i lavori consiliari potranno proseguire anche il giorno successivo, giovedì 18 giugno, in questo caso a partire dalle ore 20,30.
Ricordiamo che, come sempre, i lavori consiliari potranno essere seguiti in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia |