Pubblicato mercoledì, 17 giugno 2009 16:21 - 5329 -
Condividi
|
Senigallia: incidente sul lungomare al Cesano, un morto |
Grave incidente, dai risvolti drammatici, martedì sera a Senigallia dove uno scooter guidato da C.M. travolge tre persone: un morto e tre feriti, due in maniera grave.
Sono appena passati pochi minuti dopo le 22 e sul lungomare Mameli, nei pressi dell'Hotel Galli, un ragazzo di 21 anni in sella al suo scooter investe tre persone, due donne e un uomo tutti ultrasessantenni.
Sul posto non tardano ad arrivare mezzi e uomini del 118: tutti vengono immediatamente trasportati al Pronto Soccorso, compreso il giovane conducente.
Ornella Bruciati,67 anni, risulta subito essere grave ed è tutt'ora ricoverata nel reparto di Rianimazione in stato di coma, il coniuge M.N., della stessa età, versa in gravi condizioni, ma non risulta essere in pericolo di vita. I due risiedono a Senigallia.
Muore nella notte, invece, Lina Gaggiolini, 65 anni, dopo le prime cure ed il ricovero in ospedale è subito apparsa in condizioni disperate, per lei non c'è stato nulla da fare. La donna, nata a Serra San Quirico, da anni risiedeva a Parma.
Sul posto giungono anche i Vigili Urbani per i rilievi, dalle prime notizie sembra che il punto in cui i tre anziani stavano attraversando la strada al momento dell'impatto fosse privo d'illuminazione pubblica.
Di Alberto Bartozzi - Foto (in alto) di Martina Bramucci
|
condoglianze Scritto da Visitatore anonimo il 2009-07-20 18:51:09 andiamo tutti piu' piano basta con i morti su strada | |
Ultimo aggiornamento ( mercoledì, 17 giugno 2009 18:53 )
|