Pubblicato mercoledì, 17 giugno 2009 16:48 - 2424 -
Condividi
|
Senigallia: Ju jitsu e karate, tre giorni di stage gratuito aperto a tutti |
L’Associazione Ludi e Victoria apre agli appassionati di altre arti marziali e ai principianti che vorranno cimentarsi con l’antica disciplina giapponese lo stage di tre giorni di ju jitsu che si terrà a Senigallia a partire da venerdì 19 giugno.
Dopo un anno di corso intensivo alla palestra della scuola Puccini, la tre giorni di allenamenti si terrà al palazzetto del Campo Boario, dietro lo stadio. Questo il programma degli allenamenti: venerdì sera dalle 20,30 alle 22,30, sabato sera dalle 20,15 alle 22,30, domenica mattina dalle 10 alle 12,30. Ci si potrà presentare direttamente in palestra per provare liberamente.
Lo stage sarà curato dal maestro Stefano Draghi della Wjjko di Piacenza accompagnato da alcuni suoi allievi. Nella giornata di sabato, dalle 17,30 alle 19,30, si terrà inoltre uno stage di karate shito ryu (anche questo gratuito e aperto a tutti) tenuto dal maestro Paolo Casiraghi di Valmadrera (Lecco). L’idea di abbinare, in un gemellaggio marziale, le due discipline è stata fortemente voluta dai responsabili dell’Associazione Ludi e Victoria convinti che le vie marziali tradizionali sono fortemente e intimamente connesse. Proprio per questo motivo saranno i benvenuti sia i praticanti di ogni altra disciplina marziale sia i curiosi che vorranno provare, per la prima volta, il ju jitsu o il karate.
Per informazioni si può contattare il 338 7778428.
Da Associazione Ludi e Victoria |